Salve,
essendo nuovo dei forum di 3 non saprei dove collocare la mia domanda...
Mi premeva sapere se qlc sa come mai vi è una notevole discrepanza tra l'Info Costi del sito e ciò che riporta lo specchietto della connessione ADSM a proposito delle ore consumate.
Usufruisco dell'opzione Tre. Time Large 300 ore con chiavetta in comodato.
La differenza in ore è notevole: circa 50.
Quale è veritierà?
E naturale che il contatore esatto è quello del sito internet!
Il contatore software non fà testo in quanto se il software va in tilt, disinstallo la penna usb, formatto il pc o mi collego da più pc diversi il contatore software sballa il valore.
Cruzer, tieni conto che il problema grave accadeva proprio quando il cliente si trovava all'estero! essendo sotto rete di altri operatori non sempre le informazioni arrivavano in tempo reale al server il quale bloccava la linea.
Nel caso in cui ci si trovi sotto rete propria al max il cliente va al di sotto di qualche euro ma niente di preoccupante.