Visualizzazione Stampabile
-
Replica!!!!
Buongiorno, premesso che cio' che voi dite è parzialmente vera come cosa, avete mai pensato di RECARVI IN UN PUNTO AUTORIZZATO 3?????
Li sicuramente trovate del personale atto a risolvere le vostre problematiche senza dover sborsare un solo centesimo.
Se così non dovesse essere, beh, cambiate Store (evidentemente la persona si riveli poco professionale).
E sempre per concludere, avete mai pensato a quante volte voi chiamate l'assistenza clienti??? sicuramente molto poche, quindi, volete non pagare questo servizio? bene, scegliete un altro gestore e pagate profumatamente tariffe e assistenza, oppuure scegliete 3, avete un NETTO RISPARMIO sui costi telefonici e per le varie problematiche venite da Noi....
SEMPLICE!!!!!!
Buona vita!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3StoreVigodarze
Buongiorno, premesso che cio' che voi dite è parzialmente vera come cosa, avete mai pensato di RECARVI IN UN PUNTO AUTORIZZATO 3?????
Li sicuramente trovate del personale atto a risolvere le vostre problematiche senza dover sborsare un solo centesimo.
Se così non dovesse essere, beh, cambiate Store (evidentemente la persona si riveli poco professionale).
E sempre per concludere, avete mai pensato a quante volte voi chiamate l'assistenza clienti??? sicuramente molto poche, quindi, volete non pagare questo servizio? bene, scegliete un altro gestore e pagate profumatamente tariffe e assistenza, oppuure scegliete 3, avete un NETTO RISPARMIO sui costi telefonici e per le varie problematiche venite da Noi....
SEMPLICE!!!!!!
Buona vita!!!
Questa è un ottima risposta...
-
Citazione:
3StoreVigodarze
volete non pagare questo servizio? bene, scegliete un altro gestore e pagate profumatamente tariffe e assistenza, oppuure scegliete 3, avete un NETTO RISPARMIO sui costi telefonici e per le varie problematiche venite da Noi....
SEMPLICE!!!!!!
Buona vita!!!
muahahahhaah pagare profumatamente tariffe e assistenza? le tariffe degli altri gestori non sono poi cosi distanti dalle tariffe della 3, ormai si stanno uniformando tutti, per quanto riguarda l'assistenza vorrei ricordare che gli altri gestori non ti fanno pagare nulla, invece h3g ti fa pagare per farti sentire una voce non italiana che non capisce un caxxo di quello che dici e nel novanta per cento dei casi non ti risolve il problema, sai qual'è la differenza? con gli altri gestori non sono costretto ad andare a cercare un centro di assistenza in città, con h3g prima bestemmio, mi calmo, vado a cercare un centro di assistenza e ri inizio a bestemmiare, perchè se non sono centri 3 come quello aperto a milano pochi giorni fa sei nella cacca, l'incompetenza regna anche nei centri 3, parlo per esperienza personale, 5 anni in 3 mi sono bastati e avanzati
-
Citazione:
ilpazzo
muahahahhaah pagare profumatamente tariffe e assistenza? le tariffe degli altri gestori non sono poi cosi distanti dalle tariffe della 3, ormai si stanno uniformando tutti, per quanto riguarda l'assistenza vorrei ricordare che gli altri gestori non ti fanno pagare nulla, invece h3g ti fa pagare per farti sentire una voce non italiana che non capisce un caxxo di quello che dici e nel novanta per cento dei casi non ti risolve il problema, sai qual'è la differenza? con gli altri gestori non sono costretto ad andare a cercare un centro di assistenza in città, con h3g prima bestemmio, mi calmo, vado a cercare un centro di assistenza e ri inizio a bestemmiare, perchè se non sono centri 3 come quello aperto a milano pochi giorni fa sei nella cacca, l'incompetenza regna anche nei centri 3, parlo per esperienza personale, 5 anni in 3 mi sono bastati e avanzati
Scusa ma adesso con che operatore sei??? xkè da quello che ricordo prima eri 3, poi Tim, poi Vodafone...
-
Citazione:
3StoreVigodarze
SEMPLICE!!!!!!
Buona vita!!!
... non mi sembra una risposta intelligente.
Se il 133 (assistenza clienti) esiste, dovrebbe quantomeno funzionare. Non chiedo formule matematiche o risposte ai dubbi emblematici della vita, vorrei solo chiarimenti a tariffe/opzioni/offerte di un gestore telefonico.
Il 133 è un servizio scadente e a pagamento, ma pur sempre un SERVIZIO, al quale un utente, anche pagando, vorrebbe poter utilizzare serenamente.
Sicuramente in un 3store potrei trovare un commesso serio, preparato e competente, ma per me è uno sbattimento perchè dovrei trovare il tempo per andarci, il negozio, il parcheggio, il famoso commesso serio, preparato e competente (e non la ragazza tutta cioè e gné-gné), fare un'eventuale fila, ...
Penso sia più SEMPLICE!!!!! prendere il telefono, fare il 133, scegliere il menu e parlare con un operatore, o no?
Non è che poi al commesso chiederei una buona offerta per una chiavetta ed al 133 informazioni tecniche sul funzionamento delle antenne e dei ripetitori UMTS..... Le domande sono sempre quelle: offerte, tariffe, disservizi, ecc.
Ho un telefonino e di telefonia stiamo parlando, chiedo troppo ad avere una risposta via telefono dal servizio clienti del mio gestore telefonico??
La vita è bella, non formattarla! :bye:
-
wind sono wind da un po ormai, e sto da dio
-
Citazione:
ma se il cliente ha un problema che non è risolvibile dal commesso del negozio (tabulato ricariche,opzioni non attive,fatture che non tornano) bisogna chiamare comunque il 133 quindi non è una soluzione definitiva
-
scusate se vado off topic ma io sta cosa non la capisco e sinceramente mi fa girare un po i maroni, mi spiegate perchè un gestore che opera in italia deve avere nel cc operatori stranieri? io non sono razzista ma porca miseria io sono italiano e siccome conosco le problematiche del mondo del lavoro perchè non facciamo lavorare gli italiani???????????????
-
Citazione:
ilpazzo
scusate se vado off topic ma io sta cosa non la capisco e sinceramente mi fa girare un po i maroni, mi spiegate perchè un gestore che opera in italia deve avere nel cc operatori stranieri? io non sono razzista ma porca miseria io sono italiano e siccome conosco le problematiche del mondo del lavoro perchè non facciamo lavorare gli italiani???????????????
Allora in pratica ci sono vari call center di 3, alcuni in Italia, altri all'estero.
Le sim silenti e quelli di fascia bassa dovrebbero parlare con call center all'estero (sempre esterni alla 3)
I clienti di fascia media dovrebbero parlare con call center in Italia, sempre esterni
I clienti di fascia alta (4/5 stelle) dovrebbero parlare con call center in Italia, alcuni interni alla 3
Ho usato il "dovrebbero" in quanto l'altra sera, nonostante sia un cliente a 4 stelle, mi hanno passato il call center di Tunisi
-
Citazione:
3StoreVigodarze
SEMPLICE!!!!!!
Buona vita!!!
di regola faccio cosi .. ma a volte devi per forza passare o per il 133 o mandare fax ... x esempio per fare una variazione di contratto ( da uno zero7 ad uno zero3 ) dovevo per forza mandare un fax !!! un altra volta volevo attivare il servizio di conferenza e secondo loro era attivo ma in realtà nn andava e lo stesso commesso ha parlato al telefono (al numero dedicato ai venditori) e gli hanno risposto che il cliente doveva telefonare al 133 ... ho lasciato perdere poichè nn è un servizio essenziale !!!
insomma anche li hanno le mani legate per alcune cose ... per il resto io cerco sempre di rivolgermi in maniera dirretta !!!
non capisco poi la seconda parte del tuo discorso ... perchè uno paga poco deve ricevere un assistenza pessima ??? nn mi aspetto chissà che ma un minimo di preparazione si !!! per tornare al discorso della variazione di contratto ho dovuto telefonare 4 volte prima di trovare un operatore preparato che sapeva di cosa parlavo ... gli altri semplicemente mi dicevano che nn potevo farlo semplicemente perchè sul loro terminale nn era consentito mentre io insistevo che sul contratto era scritto chiaramente !!!