Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
veramente una 3 Power Small ci sarà dal mese prossimo....

solo che sarà praticamente l'attuale mentre verranno inserite la 3Power Medium e la 3Power Large....
ho fatto due conti e vi assicuro che la migliore per costo al minuto rimarrà la 3 Power Small...secondo me alla 3 quando pensano queste offerte si fumano qualcosa che altera la loro percezione...

Non puoi fare un abbonamento da 29 euro al mese dove le chiamate costano praticamente
0,03625 al minuto e poi propormi un nuovo abbonamento da 59 euro al mese dove le chiamate costano 0.03933

praticamente si stravolgono le leggi del mercato: più compro e più pago...:chair:
infatti chi fa 1500-3000min al mese lo fa per lavoro e dovrebbe andare sul busines. La maggior parte dei clienti chiede una tariffa come quella che ho posto io in questa discussione...io avrei già scelto l'ozione fastweb (anche perchè danno anche dei minuti e sms dedicati verso fastweb oltre quelli normali e non pongono limiti di tempo verso un cellulare o di dover ricevere un tot di telefonate) se non fosse che ho già convinto in questi anni a far passare amici e parenti in H3G e ora mi ucciderebbero