oltretutto avete visto le tariffe extra sogia della 3power??? da USURA...fuori mercato...cioè se uno per errore sgarra si trova una bolletta enorme
oltretutto avete visto le tariffe extra sogia della 3power??? da USURA...fuori mercato...cioè se uno per errore sgarra si trova una bolletta enorme
D'accordissimo con chi dice che 3power medium affiancato a 3power small non ha senso di esistere
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
sempre drastici quando una persona fa delle considerazioni...la mia era una proposta non è necessario scrivere "se non ti sta bene il costo oltre soglia ti usi una ricaricabile normale per gli extra" se non vuoi essere costruttivo ma solo dire "così sono le cose o ti freghi" è inutile che lo scrivi....dai suggerimenti costruttivi visto che ho aperto questa scheda per far capire alla tre che la maggior parte dei clienti spende 150-250min e potrebbero fare offerte per loro per fidelizzarli (aggiungendo magari internet e sms).
non ho chiesto niente di particolare...solo un abbonamento (che altre compagnie come fastweb fanno) per fidelizzare il cliente e guadagnare...non ho chiesto 300000000000di min a 10€ ma una offerta ragionevole per chiamate di 200-250min al mese e un pò di dati internet (nessun regalo: pago e ho sempre pagato!!!)
Per quanto riguarda le soglie extra-piano: visto che già una persona ha un abbonamento perchè non dare la tariffa della ricaricabile più venduta una volta finiti i minuti inclusi (3power10 o al max 3senzascatto) in modo da spingere il consumatore a spendere tutti i minuti e a consumarne altri al posto di dare il timore che una volta finiti i minuti poi arriverà una batosta in bolletta
Ultima modifica di carlo999; 11/02/2010 alle 12:06