[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Il numero personale

Un saluto a tutta la community, apro questa discussione perchè non riesco ad avere una risposta precisa dai 3 Stores della mia città e non riesco a mettermi in contatto direttamente con l'operatore che evidentemente mi richiama solo quando non sono in casa. La domanda è molto semplice per usufruire di questo servizio devo per forza acquistare una sim con un numero a caso e successivamente sovrascriverlo o posso fare richiesta e ricevere (anche pagando) direttamente la sim con il numero prescelto? Esistono sim vergini senza numero? Chiedo questo perchè preferirei non doverlo sovrascrivere.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Direttamente sulla tua usim, ma devi sperare che il numero scelto non sia gia attivo o in qualche sim.Puoi fare la scelta direttamente in qualunque 3store

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Direttamente sulla tua usim, ma devi sperare che il numero scelto non sia gia attivo o in qualche sim.Puoi fare la scelta direttamente in qualunque 3store
    Temo di non aver capito, cos'è una usim? Stai dicendo che posso saltare il passaggio della sovrascrizione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social