domanda stupida: scegliendo un personal number vengono azzerate le soglie parziali dell'autoricarica? l'ho richiesto ora tramite shop3 (già attivo senza mandare nessun documento) e ho trovato nell'area 133web le soglie azzerate e piano supertua 2007. è solo un problema temporaneo e si sistema tutto in 48H?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
chiedevo conferma grazie motopal
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ma non ho capito una cosa sul sito di shoptre per la richiesta del personal number. Ti fa inserire il numero da cambiare, il numero che desideri e ti chiede anche se è un top, un gold o un personal.
Ma io che ne so????
Posso capire che 392-11111111 è un top, ma tanti altri potrebbero essere gold o addirittura banali personal...
Tu parti daL più basso, poi in fase di conferma è Lo stesso sistema che ti dice a quaLe range è destinato iL numero![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
esatto idraleo... ma c'è un'altro operatore che offre un servizio simile?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
esatto idraleo... ps ma c'è un'altro operatore che offre un servizio simile? pps passate 24h tariffa tornata ok ma soglie ancora azzerate
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Avrei un'altra domanda: se cambio numero, il vecchio numero diventa disponibile per un'altra persona che lo desidera da subito dopo l'allineamento dei sistemi?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc