[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 308

[FAQ] Personal e Memorable Number 3: attivazione e problematiche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Non esiste una Lista stiLata. Puoi soLo provare ed andare a tentoni.
    Resta comunque che se scegLi un numero con prefisso 393, anche se è faciLe da ricordare come un goLd number può saLtarti fuori gratuito. Io ho notato che, seguendo Lo schema 393 XYXYXYY i numeri sono praticamente tutti gratuiti e faciLmente memorizzabiLi. Prova così ^___^
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie per le info...cmq il negoziante 3 sostiene che al massimo devo stilare una mia lista di 10 numerazioni preferite e attendere l'approvazione di H3G dopo qualche giorno, che esegue la verifica della disponibilità in ordine cronologico di richiesta (essendoci altri clienti che richiedono il servizio in Italia)...

    Mi sembra un po' macchinosa come soluzione...Se di TOP NUMBER ce ne sono 1000 (in origine), credo che adesso saranno molti di meno! Come posso tirare ad indovinare le mie dieci numerazioni preferite? Non dovrebbero farmele scegliere dai 1000 top number già catalogati? E se dopo i giorni che ci vogliono per la verifica delle disponibilità l'esito è negativo? Dovrei attendere altri giorni e stilare una nuova lista di dieci numeri preferiti? Insomma, 90 euro per il top number è relativamente alto se devo tirare ad indovinare le numerazioni ancora disponibili...dove sbaglio o dove sbaglia il mio negoziante?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la verifica è immediata, non esiste o almeno non è visibile una lista dei 1000 numeri ma appena si richiede un numero l'applicativo ti risponde se è un top numer o meno
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Si può fare richiesta online?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Per cambiare il tuo numero 3 recati presso tutti i Negozi 3 e Punti Vendita abilitati oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133 (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm#4).

    Quindi, se la verifica è immediata, mediante un applicativo presso il negoziante, il "mio " negoziante 3 s'è inventato una bella scusa!

    Cmq, H3G dovrebbe dare la possibilità ai clienti di cercarsi online e autonomamente il proprio TOP/GOLD Number, in modo che i clienti interessati non pretendano dai negozianti di mettersi a cercare i numeri disponibili...è ovvio che i negozianti dicano ai clienti frasi del tipo "dammi al massimo una lista di 10 numeri e vediamo in un paio di giorni se sono disponibili..."

    Forse fare la ricerca mediante il 133 dà maggiori soddisfazioni e risultati, a meno che gli operatori del call center abbiamo infinita pazienza!

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la verifica è immediata e si può fare chiamando il 133, il dealer non può fare questa variazione che io sappia....magari qualche dealer che mi da conferma
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    per il clienti business non è possibile cambiare numero.
    devi fare o triangolazione o portabilita interna da usim consumer.

    fonti: esperienza e peripezie personali

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di lucioses
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tempuser Visualizza Messaggio
    per il clienti business non è possibile cambiare numero.
    devi fare o triangolazione o portabilita interna da usim consumer.

    fonti: esperienza e peripezie personali
    confermo che per i clienti con Partita Iva il servizio "Memorable Number" non è disponibile. Una soluzione (non certo semplice) è quella di attivare oltre all'abbonamento con Partita Iva anche un numero ricaricabile con piano tariffario 3Autoricarica ed effettuare in qualsiasi punto vendita l'operazione "Memorable Number".
    A questo punto la soluzione più veloce è quella di portare il numero su un altro operatore e riportarlo sull'abbonamento con Partita Iva.
    Good Luck

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie per le info! Deluso 2 volte: per il fatto che non posso farla (tranquillamente) e per il fatto che il negoziante 3 ne sa davvero poco dell'Operatore che rappresenta...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    54

    Predefinito

    toglietemi una curiosità cortesemente: se chiamo il 133 per richiedere il cambio del numero, il costo dell'operazione (10, 20 o 90€) me lo scalano direttamente dal credito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social