Ciao a tutti,
espongo la mia problematica:
premetto che ero un vecchio cliente supertua+ con ottima autoricarica maturata da ricezione sms e h3g mi ha tagliato la usim nel famoso 20 luglio 2007.
Si quella usim avevo personalizzato il numero proprio a mio piacimento pagando 10 euro.
Non ho ottenuto alcun ritorno da parte di h3g in seguito a quello scriteriato taglio dell'utenza senza alcun preavviso e senza motivo valido.
Mandai infiniti fax ed infinite raccomandate con ricevuta di ritorno ma non mi fu riattivata.
Mi rimase un problema: "anagrafica oscurata", per cui non mi fu consentito di attivare usim facilmente (se non via fax dopo parecchi giorni), attivare contratti, visualizzare i miei dati presso i dealer 3, ecc...ecc...
Tento veramente da anni di recuperare il mio numero personalizzato su altra utenza h3g in mio possessoe regolarmente funzionante ed a me intestata ma NON RIESCO a causa dell'anagrafica oscurata che impedisce a chiunque di vedere il mio storico in h3g.
Da circa 15 giorni...finalmente...non so quale santo ringraziare...mi è stata liberata l'anagrafica e io giustamente sono tornato alla carica per richiedere il recupero del mio vecchio personal number.
Ho inviato almeno 5 fax, uno ogni 2 giorni, ai quali mi viene risposto sempre diversamente.
Il succo adesso è che questo numero è stato assegnato ad un altro utente e si tratta di una USIM DATI.
Come posso recuperarlo??
E' un numero inizialmente da me richeisto a h3g e appunto personalizzato totalmente, lo rivorrei per usarlo come usim VOCE.
P.s.: è un 393. Ho provato a richeiderlo col 392 ma è impegnato. Invece col 391 e col 390 è impossibile ancora procedere con l'operazione.
Vi ringrazio anticipatamente.