Visualizzazione Stampabile
-
Beh, a quanto mi sembra di ricordare, il prefisso 391 (pur trattandosi di un prefisso H3G) non è "assegnabile" attualmente.
Per quanto concerne la questione usim Voce/Dati, non credo che ci siano grosse differenze. Resta fermo quello che, a mio parere, rappresenta l'ostacolo più insidioso...ossia la questione esposta poco prima.
-
peraltro mi sembra assai stridente l'estrema necessità del "personal number" se poi ci si "accontenta" del relativo 391... :P
-
Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
touch
Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.
Messa così è certo che non c'è conciliazione o richiesta legale che tenga però :P
Non puoi vantare - oltre alle lacune di autotutela già evidenziate sopra - alcunché sul "possesso" di 7 numeri a prescindere dal prefisso imho (oltre a non essere commercialmente offerto per ora il 391 stesso...)
-
Si ok, ho capito. Il "problema" mio è quello di riuscire ad avere una sim che abbia i numeri da me richiesti. Quale sia il prefisso è poso importante.
Chiaramente, visto che con h3g avevo un numero personale richiesto e avuto, pagando 10 euro, magari sto cercando di riottenerlo identicamente. Però è chiaro che qualora esistesse la possibilità di avenre un altro...va bene lo stesso...purchè le cifre dopo il prefisso siano le mie personali.
-
Citazione:
ginfizzdry
Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo:
https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4
Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
-
Citazione:
scorpio82it
Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
mi associo alla richiesta...
-
Personal Number
Ciao a tutti.
Scusate, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... E' ancora possibile richiedere i personal number con 3?
-
sisi costa 10 euro se trovi il numero che ti piace,gratis se è randomico
-
Grazie.
Adesso si fa solo tramite un centro 3 vero?