Visualizzazione Stampabile
-
Beh, a quanto mi sembra di ricordare, il prefisso 391 (pur trattandosi di un prefisso H3G) non è "assegnabile" attualmente.
Per quanto concerne la questione usim Voce/Dati, non credo che ci siano grosse differenze. Resta fermo quello che, a mio parere, rappresenta l'ostacolo più insidioso...ossia la questione esposta poco prima.
-
peraltro mi sembra assai stridente l'estrema necessità del "personal number" se poi ci si "accontenta" del relativo 391... :P
-
Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
touch
Quel che importa a me è avere il mio personal number con rilevanza assoluta per le cifre dopo il prefisso. Il prefisso pertanto può essere uno qualsiasi. Adesso forse è più chiara la mia richiesta.
Messa così è certo che non c'è conciliazione o richiesta legale che tenga però :P
Non puoi vantare - oltre alle lacune di autotutela già evidenziate sopra - alcunché sul "possesso" di 7 numeri a prescindere dal prefisso imho (oltre a non essere commercialmente offerto per ora il 391 stesso...)
-
Si ok, ho capito. Il "problema" mio è quello di riuscire ad avere una sim che abbia i numeri da me richiesti. Quale sia il prefisso è poso importante.
Chiaramente, visto che con h3g avevo un numero personale richiesto e avuto, pagando 10 euro, magari sto cercando di riottenerlo identicamente. Però è chiaro che qualora esistesse la possibilità di avenre un altro...va bene lo stesso...purchè le cifre dopo il prefisso siano le mie personali.
-
Citazione:
ginfizzdry
Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo:
https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4
Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
-
Citazione:
scorpio82it
Ma questo link non è più disponibile... non c'è un altro link per vedere se il numero è disponibile o meno?
mi associo alla richiesta...
-
Personal Number
Ciao a tutti.
Scusate, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla... E' ancora possibile richiedere i personal number con 3?
-
sisi costa 10 euro se trovi il numero che ti piace,gratis se è randomico
-
Grazie.
Adesso si fa solo tramite un centro 3 vero?
-
Personal Number
Ciao a Tutti, è possibile generare un numero di telefono con la data di nascita' Se sì mi devo rivolgere al 133 o al negozio Tre? Devo acquistare la Usim prepagata e solo dopo posso chiedere il personal number sulla medesima Usim o nello stesso momento che acquisto la usim posso chiedere il numero a me gradito?
Ringrazio.
Assone
-
devi acquistare una sim e poi chiedere il numero desiderato che ti verra' dato se disponibile (prefissi 392 e 393)
-
Grazie Mauro, quindi prima acquisto la Usim poi chiedo il cambio numero ma solo in negozio posso chiedere il cambio numero o anche al 133? Poi questi numeri "personalizzati" potranno essere trasferiti ad altro operatore telefonico?
Ringrazio e saluto.
Assone
-
si, io il primo numero lo avevo chiesto in negozio mentre gli altri tre li avevo presi via web (allora si poteva) facendo diversi tentativi che avevano richiesto alcuni giorni di prove (i numeri devono essere disponibili). Ovviamente una volta preso il numero puoi portarlo su altro gestore (io l'ho fatto per due di questi numeri)
-
Grazie Mauro, il numero che desidero se composto con il mio smartphone risulta inesistente: vuol dire che posso ottenerlo?