Visualizzazione Stampabile
-
Non esiste una Lista stiLata. Puoi soLo provare ed andare a tentoni.
Resta comunque che se scegLi un numero con prefisso 393, anche se è faciLe da ricordare come un goLd number può saLtarti fuori gratuito. Io ho notato che, seguendo Lo schema 393 XYXYXYY i numeri sono praticamente tutti gratuiti e faciLmente memorizzabiLi. Prova così ^___^
-
Grazie per le info...cmq il negoziante 3 sostiene che al massimo devo stilare una mia lista di 10 numerazioni preferite e attendere l'approvazione di H3G dopo qualche giorno, che esegue la verifica della disponibilità in ordine cronologico di richiesta (essendoci altri clienti che richiedono il servizio in Italia)...
Mi sembra un po' macchinosa come soluzione...Se di TOP NUMBER ce ne sono 1000 (in origine), credo che adesso saranno molti di meno! Come posso tirare ad indovinare le mie dieci numerazioni preferite? Non dovrebbero farmele scegliere dai 1000 top number già catalogati? E se dopo i giorni che ci vogliono per la verifica delle disponibilità l'esito è negativo? Dovrei attendere altri giorni e stilare una nuova lista di dieci numeri preferiti? Insomma, 90 euro per il top number è relativamente alto se devo tirare ad indovinare le numerazioni ancora disponibili...dove sbaglio o dove sbaglia il mio negoziante?
-
la verifica è immediata, non esiste o almeno non è visibile una lista dei 1000 numeri ma appena si richiede un numero l'applicativo ti risponde se è un top numer o meno
-
Si può fare richiesta online?
-
Per cambiare il tuo numero 3 recati presso tutti i Negozi 3 e Punti Vendita abilitati oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133 (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm#4).
Quindi, se la verifica è immediata, mediante un applicativo presso il negoziante, il "mio " negoziante 3 s'è inventato una bella scusa!
Cmq, H3G dovrebbe dare la possibilità ai clienti di cercarsi online e autonomamente il proprio TOP/GOLD Number, in modo che i clienti interessati non pretendano dai negozianti di mettersi a cercare i numeri disponibili...è ovvio che i negozianti dicano ai clienti frasi del tipo "dammi al massimo una lista di 10 numeri e vediamo in un paio di giorni se sono disponibili..."
Forse fare la ricerca mediante il 133 dà maggiori soddisfazioni e risultati, a meno che gli operatori del call center abbiamo infinita pazienza!
-
la verifica è immediata e si può fare chiamando il 133, il dealer non può fare questa variazione che io sappia....magari qualche dealer che mi da conferma ;)
-
per il clienti business non è possibile cambiare numero.
devi fare o triangolazione o portabilita interna da usim consumer.
fonti: esperienza e peripezie personali :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
per il clienti business non è possibile cambiare numero.
devi fare o triangolazione o portabilita interna da usim consumer.
fonti: esperienza e peripezie personali :)
confermo che per i clienti con Partita Iva il servizio "Memorable Number" non è disponibile. Una soluzione (non certo semplice) è quella di attivare oltre all'abbonamento con Partita Iva anche un numero ricaricabile con piano tariffario 3Autoricarica ed effettuare in qualsiasi punto vendita l'operazione "Memorable Number".
A questo punto la soluzione più veloce è quella di portare il numero su un altro operatore e riportarlo sull'abbonamento con Partita Iva.
Good Luck
-
Grazie per le info! Deluso 2 volte: per il fatto che non posso farla (tranquillamente) e per il fatto che il negoziante 3 ne sa davvero poco dell'Operatore che rappresenta...
-
toglietemi una curiosità cortesemente: se chiamo il 133 per richiedere il cambio del numero, il costo dell'operazione (10, 20 o 90€) me lo scalano direttamente dal credito?
-
-
Se voLete un consigLio come cLienti biz fate così:
- attivate ricaricabiLe come PF ed effettuate iL memorabLe number su di essa
- port out verso aLtro operatore
- variate L'intestazione deLLa sim a PG o DI con L'aLtro operatore, congruente con queLLa di destinazione in 3
- port in in 3
Comunque, nuLLa vi vieta neL caso in cui iL numero che vi interessa sia già intestato di teLefonare aL Legittimo proprietario e chiedergLi di cederveLo :D
-
Citazione:
idraleo
Se voLete un consigLio come cLienti biz fate così:
- attivate ricaricabiLe come PF ed effettuate iL memorabLe number su di essa
- port out verso aLtro operatore
- variate L'intestazione deLLa sim a PG o DI con L'aLtro operatore, congruente con queLLa di destinazione in 3
- port in in 3
Comunque, nuLLa vi vieta neL caso in cui iL numero che vi interessa sia già intestato di teLefonare aL Legittimo proprietario e chiedergLi di cederveLo :D
Sono d'accordo, ci avevo pensato anch'io...Anche se mi risulta che per la portabilità verso AOM occorre che la SIM/USIM debba essere attiva da almeno tre mesi...
Per il consiglio di chiamare il numero già intestato e provare a comprarlo...beh...l'ho fatto con tre persone TIM (i cui numeri telefonici risultavano operativi su 8 numeri prescelti) a cui ho offerto 100 euro + la mia stessa sim mai usata ed è stato un insuccesso totale con mal celate intenzioni di denunciarmi in quanto reputavano la situazione come un tentativo di truffa!
-
Scusate ma secondo me, qualcuno dovrebbe fare un po' di sano ed appagante sesso!
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Scusate ma secondo me, qualcuno dovrebbe fare un po' di sano ed appagante sesso!
Certo, ma farLo mentre ti chiamano su un Top Number, non ha prezzo :LOL: