Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Una volta aperta una segnalazione, viene tenuta valida quella data.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Una volta aperta una segnalazione, viene tenuta valida quella data.
    il problema è che non possono aprire la segnalazione della mia richiesta di cambio telefono fin quando non si risolve quest'altra richiesta...

    quindi, essendo impossibile aprire la richiesta di sostituzione, ad oggi la TRE non ha la piu pallida idea del mio telefono da sostituire
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social