Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ritardi sostituzione telefono in "full kasco", e l'abbonamento sta per scadere ARGGGG

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    sono due settimane che sono in contatto con loro
    mi hanno gia aperto 3 pratiche e quindi 3 IR per risolvere sto problema..che non dipende da loro, ma dai sistemi di h3g: pare che questi nuovi aggiornamenti di cui si parla tanto, abbiano creato diversi problemi

    fatto sta che, sto per perdere il mio telefono per via di questo problema che non dipende da me..roba da pazzi

    stasera, l'ennesima chiamata ma.. un operatore gentile (o forse di fretta perche a fine turno - ma credo piu la prima ipotesi) mi ha detto di chiamare il 139 e dire di risolvere il problema sul flag della mia anagrafica per permettere a loro di far aprire la mia pratica

    cioè, non dovrebbe essere una cosa interna?? perche non chiamano loro il 139!?!!???!
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    sono due settimane che sono in contatto con loro
    mi hanno gia aperto 3 pratiche e quindi 3 IR per risolvere sto problema..che non dipende da loro, ma dai sistemi di h3g: pare che questi nuovi aggiornamenti di cui si parla tanto, abbiano creato diversi problemi

    fatto sta che, sto per perdere il mio telefono per via di questo problema che non dipende da me..roba da pazzi

    stasera, l'ennesima chiamata ma.. un operatore gentile (o forse di fretta perche a fine turno - ma credo piu la prima ipotesi) mi ha detto di chiamare il 139 e dire di risolvere il problema sul flag della mia anagrafica per permettere a loro di far aprire la mia pratica

    cioè, non dovrebbe essere una cosa interna?? perche non chiamano loro il 139!?!!???!
    Pasticca, mi credi che ancora non ho capito se hai chiamato il numero verde che ti ho dato io o solo il 139.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Pasticca, mi credi che ancora non ho capito se hai chiamato il numero verde che ti ho dato io o solo il 139.
    sto parlando solo con il numero verde
    il 139 non l'ho interpellato..non penso sia di loro competenza
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social