Allora,
@patriot - a me un leggerissima oscillazione c'è, come dicevo a tastiera chiusa, Cioè se tieni il telefono a tastiera chiusa con pollice e indice di entrambe le mani (pollice sopra e indice sotto) sui due angoli diagonalmente opposti (dove sta la cornetta rossa e dove sta scritto in piccolo N97), e fai pressione prima con un pollice poi con un altro, a me fa una minima oscillazione.
Se come dite, a voi no allora oggi stesso vado al negozio.
Quanto al rumorino: a tastiera chiusa se lo agito come una maracas tenendolo con pollice e indice sui due lati corti mi fa un rumore interno. Tuttavia neanche secondo me è un pezzo rotto, però un po' mi preoccupa.
La rubrica: se aggiungo Mario Rossi e voglio nominare i suoi numeri come wind, tim, vodafone e tre, non lo posso più fare (come invece con il mio glorioso E51). Aprendo le opzioni del contatto Mario Rossi è sparita la voce -modifica dettaglio- che mi consentiva di cambiare nome al dettaglio, ad esempio invece di -cellulare- scrivere -casa roma- oppure che ne so -ufficio modena-. Sono riuscito a spiegarmi?
@denis78 - no no, per carità, io non voglio smentire nessuno, chiedevo soltanto. Prima lo facevo anche io, poi ho letto e sentito che con le nuove batterie non ce n'è più bisogno, ma niente di provato e testato. Forse per pigrizia ho dato credito alla tesi che non ce n'è più bisogno, tutto qua.