Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
1) Se ti rimodulano a Tua nove, ad esempio nel mio caso da Top 400, non paghi una penale per essere stato rimodulato.

2) Una volta a Tua 9, se dai disdetta, ad oggi, molto probabilmente paghi comunque la penale ( in base alle ultime news da AndreA)

3) Se non dai disdetta, forse ti puoi salvare e con 9 euro puoi passare allo stesso piano, se c'e' ancora, o ad altro SENZA pagare la penale ( solo i 9 euro di cambio piano). Bisogna vedere pero' se riparte da zero il vincolo contrattuale.... questo non l'ho proprio capito.
1) sì hai ragione, ho sbagliato io a leggere il messaggio di Andea
2) sì, se te ne vai prima dei 12 mesi paghi la penale. E' scritto sul contratto.

Hai dimenticato, nel punto 3), quello che credo sia l'elemento più importante per chi fa un contratto Top 400/800/1600 con finanziamento del telefonino: se ti rimodulano, perdi lo sconto? Sembrerebbe di sì e farebbe del tutto saltare la convenienza dell'offerta.

Concordo con te cmq che in caso di rimodulazione a tua 9 l'unica è chiudere la sim in un cassetto, pagare 9 euro a Tre, le rate alla Compass, e mettere nel telefono un'altra scheda.

Ciao.