Sì, pagando 9 euro può tornare a Zero7.
Anche se fosse possibile invece passare a 3Power non ci guadagna niente, farebbe morire il comodato con tanto di penali... tanto vale disdire e farlo da zero. No?
Sì, pagando 9 euro può tornare a Zero7.
Anche se fosse possibile invece passare a 3Power non ci guadagna niente, farebbe morire il comodato con tanto di penali... tanto vale disdire e farlo da zero. No?
ma 465€ sono un salasso... io farei avanti e indietro tua9->zero7, anche se glielo rimodulassero sempre al massimo andrebbe a spendere 9€ per X volte dove X è il numero di mesi rimanenti.
Fossero anche 20 spenderebbe "solo" 180€...
Tutto questo ammesso e non concesso che la rimodulazione avviene dopo 30gg dalla comunicazione...
465 euro, lui si tiene il phono 16G3GS triangolando su uno zero8pro prende un phono 8G giga con upfront a 0 che cede ad un suo amico che a sua volta partecipa "nella" penale
totale, con 465 euro si ritrova un phono 8 giga in comoato ed un phono 16 G3GS di sua proprietà![]()
no andrea, forse mi sono spiegato male, se l'utente chiede disdetta passando il suo numero ad altro operatore e non consegna il terminale, pagando la penale di 465 euro, tre su quel cellulare non puo fare assolutamente nulla sul terminale.
Cmq ragazzi ci sono "risvolti" interessanti, mission impossible, ovviamente con la mia "collaborazione"oggi è stato contattato da un operatore, che (secondo me) gli ha promesso appunto l'impossibile, domani vi aggiorno
Sì, certo.
Ti quoto una vecchia citazione di una news...
da Nuove condizioni contrattuali per chi usa H3G in roaming Tim“Se un signore sta per l’80% del suo tempo in roaming su TIM, beh è meglio che diventi cliente di Tim, no?” si lascia scappare il nostro contatto.