Citazione Originariamente Scritto da ranokkioverde Visualizza Messaggio
Sicuro che dopo la fine del comodato il credito "puro" rimanga sulla sim ed all'evenienza posso essere spostato assieme ad una eventuale portabilità...

Ora qualcuno mi ha fatto venire il dubio, ma è realmente cosi oppure bisogna richiedere i soldi indietro e cessare la sim?
il vincolo di comodato ti vincola esclusivamente per il terminale che hai preso,il credito residuo non c'entra nulla...se invece ti riferisci alle nuove formule scegli10 20 e 30 non si tratta di comodato ma di acquisto con finanziamento,ci sono molte discussioni a riguardo

Citazione Originariamente Scritto da ranokkioverde Visualizza Messaggio
A settembre mi scade il comodato posso prendere un altro telefono alle stesse condizioni magari con un nuovo numero e una nuova sim?Posso da vecchio cliente comunque prendere anche ora un altro comodato senza pagare la fastidiosissima compass?

Grazie
se lo fai ora pagherài una penale,a meno che tu non sia inserito nelle liste scegli ancora 3,puoi verificarlo da un deale...puoi alla fine del comodato prendere un nuovo telefono senza rata compass con lo stesso numero telefonico