Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
aggiungo un'altra cosa ovvia, c'era una discussione che già la anticipava
NUOVO 133, L’ASSISTENZA CLIENTI È GRATIS (SOLO) PER I BUONI CLIENTI
Andrea, correggi la parte dei contatti gratuiti: dal 10/1 non è più possibile inviare segnalazioni tramite mail a servizioclienti@tre.it. Arriva una mail di risposta automatica con il seguente messaggio:

Gentile Cliente,
la informiamo che dal 10 gennaio 2010, per inviare una richiesta al Servizio Clienti 3, è necessario utilizzare la funzionalità "FAQ e Contattaci" dell'Area Clienti 133, disponibile dal sito internet www.tre.it, accedendo all'Area Clienti 133 (area riservata ai Clienti registrati).

Può accedere all'Area Clienti 133 da questo link oppure, se non è ancora registrato, proceda con la registrazione all'Area Clienti 133.

Servizio Clienti 3
Peraltro il tutto è in limpida violazione della carta servizi dove tale modalità è ancora prevista. Ma penso che anche lì non ci metteranno molto a modificarla a loro vantaggio.

Ciao