Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 42 di 47 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

  1. #411
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    quoto idraleo

    in effetti da quando h3g ha cambiato statuto societario (da onlus a spa) l'offerta è peggiorata....ma è normale pretendere che per attivare una sim e ricaricare 10€ al mese per 24mesi, oltretutto senza spenderli "debba" avere un terminale di fascia alta incluso? i competitor che terminali regalano?
    nessuno, infatti le compagnie telefoniche non dovrebbero vendere telefoni..cosi nessuno si lamenterebbe di niente.

    ha ragione idraleo comunque, qui si parla solo di abb+iphone, ed effettivamente convente comprarlo da mediaworld.

  2. #412

    Predefinito

    quoto LUCLA73

    vorrei spezzare una lancia in favore della 3 gestore con le migliori offerte tariffarie, non dimentichiamo che chi vuole telefonare.... con un comodato da 10 euro al mese può ricevere un nokia 6600 slide del valore di circa 200 euro in omaggio, scusate se è poco. dove lo troviamo un'altro gestore così generoso.sono consapevole che nel settembre 2008 proponevano il nokia n96 a 0 euro con comodato a 30 al mese, poi passato un breve periodo l'offerta è cambiata con comodato a 40, ma questa è acqua passata,

  3. #413
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sapete come andrà a finire? Che tanti cLienti che voLevano ricaricare 30€ andranno a variare o su Zero6 o su 3Power, esattamente queLLo che vuoLe 3. E che i barboni si prenderanno iL Loro INQ chat oppure iL Loro 6500 a comodato, mentre imho Lo ScegLi3 da 10€/mese non verrà giustamente preso in considerazione, mentre confido che N97 a 0 con 20€ mese venderà parecchi pezzi
    Max 61....hai capito per chi é lo scegli 0. la maggior parte dei telefoni che vedi nello scegli 0 sono obsoleti. TRE deve eliminare le scorte che non riusciva più a piazzare neanche con la vecchia offerta (molto più vantaggiosa)
    buona domenica a tutti.

  4. #414
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    per quello che riguarda l'acquisto del telefono. tim" tutto telefono" e da analizzare. la trovo più vantaggiosa di tre. e con qualche opzione scelta per le nostre esigenze è anche conveniente.
    ho sempre diffeso tre intorno a me. ma nella vita si deve essere obbiettivo.

  5. #415
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    @saLvo, pasticcio tu puoi cercare di arrampicarti sugLi specchi cercando di mettere in risaLto COME dico Le cose, ma La sostanza resta sempre queLLa e cioè che Le offerte di TIM NON sono più vantaggiose. Si spende di più per chiamare ed i teLefoni che ti danno Li paghi taLi e quaLi, se non di più. Va in un centro TIM e prova a portarti a casa un 6500 sLide a 0€ se ci riesci, poi vieni a raccontarceLo. Qua c'è suL serio troppa gente che troLLa a gratis, ma argomerntazioni serie per dimostrarci tutta questa sbandierata convenienza deLLe offerte dei competitor rispetto a queLLa di 3 non siete ancora riusciti a portarne, a parte farci sapere che sarebbe giusto per voi che H3g vi mettesse in mano un ceLL da 500€ senza che voi ne spendiate aLmeno 5 a mese, e aLLora mi chiedo che strac@zzo dovete farci con i ceLL di fascia aLta se poi non Li usate. Dovete ammirarLi? Dovete sentirvi in pace con voi stessi sapendo di essere riusciti ancora una voLta a ragnare iL ragnabiLe? -.-''''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #416
    Partecipante DOC L'avatar di luca43
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    37

    Predefinito

    senti a me, non farti il sangue amaro, io sono d'accordo con te (non sui toni che sono sembrati offensivi), troverai sempre chi prende un terminale da 1000€ per caricarci sopra i giochini...e non solo ragazzini (anzi direi il contrario...), continuare non serve a nulla, c'è chi guarda la convenienza del gestore e, se può, anche un terminale e chi solo l'ultimo....io, che alla Tim anni fa davo 200€/mese non ho nulla di cui spartire, per fortuna.
    Le persone si arrogano il diritto di essere le più furbe (specie in Italia), va bene sfruttare tutte le pieghe dei contratti, ma poi quando le chiudono non è che si può gridare allo scandalo perchè chiudono la porta ai ns sogni....

    dico tutto questo anche se magari la 3 mi darà un Iphone in comodato al prezzo di prima (non solo a me ovvio) ma se non lo facesse non è che mi dispero o impreco....

  7. #417
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Bhò, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa ultima trovata della 3 mi sembra assurda!

    Es. N97 mini con scegli 20/30, si trova a 379 euro, e loro lo danno a 230 (10 x 23) + maxirata di 358?

    Va bene che poi ti rimborsano la maxirata, che devi comunque anticipare (Domanda: daranno 358 euro di credito senza scadenza ?), ma se non lo si vuole prendere in contanti non è meglio fare direttamente la finanziaria del centro di turno, meglio se a tasso zero ? Es. da MW verrebbero 15,79 euro x 24 mesi!

    Mi sfugge qualcosa?

    Ciao.

  8. #418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    ma se non lo si vuole prendere in contanti non è meglio fare direttamente la finanziaria del centro di turno, meglio se a tasso zero ? Es. da MW verrebbero 15,79 euro x 24 mesi!
    e' il medesimo ragionamento che faccio io, e aggiungici anche il fatto che, per quanto "conveniente" sia l'abbonamento (sconto della rata sul canone), a questo punto scegliere Zero7 rispetto a 3Power e' solo masochismo: con i 20 euro di canone risparmiati mi prendo a rate il cell che voglio, e avanzo pure soldi

  9. #419
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Bhò, sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa ultima trovata della 3 mi sembra assurda!

    Es. N97 mini con scegli 20/30, si trova a 379 euro, e loro lo danno a 230 (10 x 23) + maxirata di 358?

    Va bene che poi ti rimborsano la maxirata, che devi comunque anticipare (Domanda: daranno 358 euro di credito senza scadenza ?), ma se non lo si vuole prendere in contanti non è meglio fare direttamente la finanziaria del centro di turno, meglio se a tasso zero ? Es. da MW verrebbero 15,79 euro x 24 mesi!

    Mi sfugge qualcosa?

    Ciao.
    I 358 vengono "bonificati" sul c/c a fine contratto se hai sempre ricaricato quanto dovuto.

  10. #420
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    I 358 vengono "bonificati" sul c/c a fine contratto se hai sempre ricaricato quanto dovuto.
    Non è che sia molto chiaro...

    Codice:
    8. Rimborso dell’ultima rata del finanziamento
    8.1 - Al termine di scadenza del contratto, di cui all’articolo 9, e dunque solo alla fine del ventiquattresimo
    mese, una volta verificato l’assolvimento degli obblighi di cui agli articoli 4.1 e 4.2 per i Servizi Scegli
    Ricaricabile, ovvero di cui all’articolo 5 per i Servizi Finanziamento Abbonamento, essendo i Servizi
    ricaricabili od in abbonamento ancora attivi, “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi
    di telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di
    ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social