perchè era una delle cose che la distinguevano dalle altre compagnie che (come ora vuole fare la tre) ci guadagna sui cellulari venduti al posto di utilizzarli per attirare i clienti come capita in tutto il mondo
Visualizzazione Stampabile
sono pazzi ... a settembre mi scade la "Scegli Ancora 3", poi vedremo ...
Infatti.
In tutto il mondo si preoccupano di tariffe flat per voce messaggi e internet e i telefoni sono quasi un optional.
Qui in Italia ancora andiamo appresso a Tim e Voda che fanno tariffe ai limiti del RIDICOLO,Wind ancora ancora si salva,la 3 era l'unica che si avvicinava a quello stile ed era bella proprio per questo motivo.Ora continueranno anche ad avere ottime tariffe,ma per il resto si sono allineati col mercato e anzi,quasi peggio di altri visto i limiti e i vincoli di queste offerte.
io intanto devo pubblicamente ringraziare v-x-vendetta per avermi permesso, dandomi le giuste dritte, di correre (nonostante le stampelle: ho il piede sinistro malridotto!) a fare la vecchia promo zero6 top! ;)
dimenticavo: sapete se con la Zero6 la tv di 3 in streaming su iPhone erode il traffico mensile di 4gb (1gb x 4 settimane)? e quando si parla di "pacchetti Premium" inclusi nell'abbonamento ci si riferisce anche al calcio?
grazie a chi vorrà illuminarmi...
ma la Zero 6 pro è sempre con comodato, ma con upfront più alti?
scusate ma che sconto c'è sugli abbonamenti? io do 10 a Compass, la tre togli 10 a me, alla fine pago il canone come era prima....
dunque...con zero6top
tralasciando l'upfront x l'iphone di 299 (100 euro in piu)
si paga solo 19 euro al mese??
se così fosse..sarebbe una grandissima offerta
cos'è che non ho capito?
Propongo-prima che passi di moda o non ci pensi il Rienzi-una class action contro 3;oppure la costituzione di un comitato contro-rivoluzionario di utenti imbestialiti;o l'occupazione delle sedi 3 al grido:o comodato o morte!
ehehe meno male che ce l'hai fatta ;)Citazione:
io intanto devo pubblicamente ringraziare v-x-vendetta per avermi permesso, dandomi le giuste dritte, di correre (nonostante le stampelle: ho il piede sinistro malridotto!) a fare la vecchia promo zero6 top!
per pacchetti inclusi si intende i pacchetti dvb-h,visto che l'iphone non supporta tale tecnologia bisogna vedere la tv in streaming pagandola a parteCitazione:
dimenticavo: sapete se con la Zero6 la tv di 3 in streaming su iPhone erode il traffico mensile di 4gb (1gb x 4 settimane)? e quando si parla di "pacchetti Premium" inclusi nell'abbonamento ci si riferisce anche al calcio?
grazie a chi vorrà illuminarmi.
più 10 euro sul rid che ti scala compass per il finanziamentoCitazione:
tralasciando l'upfront x l'iphone di 299 (100 euro in piu)
si paga solo 19 euro al mese??
si, si... ti sono davvero grato!
quindi se guardo la tv tramite l'app 3 mobile tv per iphone erodo i 4gb/mese di traffico incluso nella zero6: ho capito bene?
visto che ho un vecchio LG U900 (dvb-h), se metto la mia scheda 3 lì dentro vedo anche Sky TG, il calcio, etc.?
non erodi le soglie dati,la tv gratis come la3 la vedi senza problemi ma i canali come sky,calcio ecc non puoi vederli se non compri il pacchetto...ti uscirà un messaggio informativo che ti invita ad acquistare il prodotto