Io che sono stato sempre un grosso sostenitore della tre dico per il momento "ADDIO TRE" :censored:vostri
Passo a wind o al max con la tre prendo 3power o 3power10 (uniche belle offerte) ma senza cellulare
Visualizzazione Stampabile
Io che sono stato sempre un grosso sostenitore della tre dico per il momento "ADDIO TRE" :censored:vostri
Passo a wind o al max con la tre prendo 3power o 3power10 (uniche belle offerte) ma senza cellulare
Ho guardato sul sito, è per gli abbonamenti zero top non è cambiato nulla a parte l'upfront della zero 6 top che per l'iphone 3gs 16gb è di €299 al posto di 199€, zero 7 top rimane invariato.
ok grazie per il chiarimento
la ragazza del 3store mi aveva detto così
visto che sei informato, volevo chiederti: se prendo il nokia n97mini con Zero6Top, pago 49€ subito, poi...
- le 10€ me le scontano subito dalle 29 che dovrei pagare a 3?
- alla fine pago la maxirata o tre mi da 295€ in credito successivamente?
Comunque l'unica convenienza sembra essere l'abbonamento, perchè con la ricaricabile è un suicidio: se voglio fare la Scegli10 prima pagavo 199€ una volta, ora ho:
199€+230€=429€ contro le 479€ del nuovo no lock.
Se a questi aggiungo le 101€ di maxirata arrivo a 530€.
Che senso ha?
grazie
ciau
Scusate, ma ora uno che ha attiva la zero 5 (quella in promozione da 9 euro) e vorrebbe prendersi un Iphone 3gs 16 GB, adesso quanto andrebbe a spendere? 299 euro finanziabili in 24 rate, quindi circa 12,50 euro da versare alla compass ma che la 3 storna dal canone mensile ? Quindi alla fine dei 24 mesi io avrei avuto iPhone gratis? Ho capito bene?
Grazie
Quindi oltre alle ricariche .. oltre alla rata fra due mesi devo pagare (es x l'n97 mini) 357€ che poi tre mi sconterà in servizi? o è la stessa tre a pagare la rata? non ho capito
edit: per fortuna ho capito male io .. agghiacciante altresi..
emma devi pagare tu la maxirata alla compass e poi, se hai speso tutto l'importo che dovevi spendere (ovvero 20x23mesi se "scegli20") per ricaricabile oppure sei un buon pagatore per abbonamento, la tre ti darà l'importo della maxi rata in credito se ricaricabile oppure uno sconto in bolletta se abbonamento.
mmm non ho capito, è come dice emma (vedi l'edit) o come dice carlo999?
dunque se vorrei prendermi un e71 con scegli10 (prezzo di mercato attorno 220-230€) spenderei:
230€ a compass
230€ di ricariche
29€ di upfront
178€ di maxirata
totale: 667€, dei quali 408€ spendibili (se va tutto bene) in traffico. restano 259€ andati per il cellulare (che lo comprerei a 230€ in un qualsiasi negozio non tre??!)
sono giusti i calcoli miei, e la tre ha fatto qualche errore di valutazione, o sono sbagliati i miei calcoli, e l'offerta di tre e' buona?!