Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laky74
non lo potevano sostenere un anno fa' con gli upfront a zero dei terminali ad alto valore tipo n96 che lo davano a zero euro di upfront ,ma gli upfront attuali coprono anche chi si fa restituire il credito ricaricato, non penso che i telefoni eventualmente restituiti vadano al macero.
un n97 199 euro di upfront contro i 370 euro che si trova ad acquistarlo ,il nokia 5800 99 euro contro i 180 euro del nuovo ,il nokia e75 199 euro di upfront contro 199 euro su acquisto del nuovo,nokia n96 upfront di 199 euro contro 289 euro del nuovo .
non ditemi che adesso ci rimettevano che non e' vero e h3g non acquista 1 telefono ma almeno 10000 pezzi per volta quindi a costi assai inferiori a quelli di mercato
TUTTI gLi upfront verranno abbassati, non potete ragionare con L'offerta nuova e gLi upfront che fra due giorni saranno già da considerare vecchi. Adesso L'upfront te Lo paghi e taci, con questa nuova formuLa i cLienti VERI, queLLi che consumano iL credito mano a mano, risparmieranno ANCHE quei soLdi aLLa fine deL giro deLLa giostra.
Un operatore vi REGALA a tutti gLi effetti 3/4 di teLefono ad aLto vaLore, ve Lo Lascia di proprietà e vi Lamentate se in cambio vi chiede soLo di essere degLi affiLiati VERI? Robe da matti... :thumbdown :thumbdown
-
Citazione:
niky79
Ci siamo, prima twitterata da parta di 3 Italia: La nuova offerta? BlackBerry Bold 9700 con ricarica da 30 euro/mese passa da 199 a 0 euro di upfront. Sì, abbiamo scritto zero :-)
Vediamo cosa faranno per l'iphone........
199 euro subito o 10 euro in comode rate mensili x 24 mesi???
alle fine la 3 ci guadagna lo stesso!
-
Scusate ma questa convention c'e' stata o no? hanno parlato solo dei comodati?
-
Chiedo a voi utenti più esperti il seguente consiglio:
ho intenzione di recarmi sabato a sottoscrivere un abbonamento zero 6 business con BB 9700.
Alla luce delle pronosticate novità, secondo voi a conti fatti conviene che proceda sabato o che aspetti febbraio per sottoscriverlo alle nuove condizioni?
Per esperienza di lavoro l'idea di avere rapporti con la compass non mi entusiasma...
-
Citazione:
idraleo
TUTTI gLi upfront verranno abbassati, non potete ragionare con L'offerta nuova e gLi upfront che fra due giorni saranno già da considerare vecchi. Adesso L'upfront te Lo paghi e taci, con questa nuova formuLa i cLienti VERI, queLLi che consumano iL credito mano a mano, risparmieranno ANCHE quei soLdi aLLa fine deL giro deLLa giostra.
Un operatore vi REGALA a tutti gLi effetti 3/4 di teLefono ad aLto vaLore, ve Lo Lascia di proprietà e vi Lamentate se in cambio vi chiede soLo di essere degLi affiLiati VERI? Robe da matti... :thumbdown :thumbdown
Quoto in pieno, se poi diamo un'occhiata alle offerte degli altri operatori (TIM, VODAFONE), ti chiedono un upfront iniziale, poi canone fisso ogni mese e paghi le chiamate!! Non ci possiamo lamentare è vero...
-
Ciao Ragazzi!
è da un po che vi seguo anche se non ho mai scritto nel forum...
in questi giorni volevo passare una mia scheda wind in 3 e prendere l'iphone in abbonamento con la zero6 quando mi sono imbattuto in questo tread...
Secondo voi ci saranno modifiche nell'upfront dell'iphone o nella modalità di comodato?
Sinceramente preferisco il comodato alla modalità con il finanziamento con compass o altri....
Mi conviene aspettare qualche giorno o è meglio che corra in negozio prima di fine mese?
-
beh se aspetti febbraio non puoi più avere il comodato,quindi o corri subito o rischi e vedi l'offerta del prossimo mese ^^
-
Comunque sia, io preferirei personaLmente avere un comodino cLassico, per cui correrei nei negozi prima che iL mese finisca, a meno che non vogLiate tenere tutto via RID; in queL caso aspettate :thumbup:
-
Quindi non ci sarà più bisogno di carta di credito vero? Il tutto si può fare tramite conto corrente come nei normali finanziamenti..
-
iphone
novità sulla nuova offerta per iphone???
mi conviene prenderlo ora o aspettare????
Ciao a tutti