Visualizzazione Stampabile
-
In sostanza:
telefono tuo da subito, 40€ al mese (30 in ricariche non a scadenza + 10 a compass)
in caso di non ricarica addebito di 40€ (30 in ricariche a scadenza).
Vincolo di 23 mesi.
(240€ + 720€ in ricariche?)
Si sà già a quanto verranno dati gli iphone? :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
In sostanza:
telefono tuo da subito, 40€ al mese (30 in ricariche non a scadenza + 10 a compass)
in caso di non ricarica addebito di 40€ (30 in ricariche a scadenza).
Vincolo di 23 mesi.
(240€ + 720€ in ricariche?)
Si sà già a quanto verranno dati gli iphone? :)
domanda...ma a questo punto per fare il finanziamento valgono le stesse condizioni del comodato o diventa come un classico finanziamento (busta paga, bolletta, ecc ecc) ???
perchè se così fosse dove sta la convenienza che ne pago 3/4? preferisco pagarlo tutto e non avevre vincoli...
-
Da quanto ho letto il discorso del finanziamento è valido anche per gli abbonamenti, non ho capito però se nel caso degli abbonamenti si pagherà o meno l'upfront...
-
Domanda: ma i 10 € a compass sono il minimo e il fisso per ogni telefono? Quindi io prendo inq chat e alla fine lo pago 230€ più le ricariche (10 €?)? Beh, furbi però...
-
Il totale è un pò elevato in ogni caso.. allora cellulari come iphone dovrebbero essere a 0 se mi fanno spendere in ricariche e rate circa 1000€ totali!
Sta di fatto che comunque il totale (circa 720€ di credito non a scadenza) li puoi riavere indietro ..
-
Potreste spiegarmi meglio questa cosa del nuovo portale? Stiamo parlando di chi si collega con le chiavette 3 o dell'Area Clienti da videofonino? Anche perché mi pare che qualcuno parlava di una nuova Area Clienti Web rifatta completamente...
-
nelle novità avevo letto dell'impossibilità di contattare il servizio clienti tramite mail... cioè c'hanno totlto la cosa di levaargli i soldi tramite art24 carta servizi...
sbaglio? ho capito male?
sono sicuro di averlo letto però
-
Citazione:
fabryrc
domanda...ma a questo punto per fare il finanziamento valgono le stesse condizioni del comodato o diventa come un classico finanziamento (busta paga, bolletta, ecc ecc) ???
perchè se così fosse dove sta la convenienza che ne pago 3/4? preferisco pagarlo tutto e non avevre vincoli...
Ma maxirata la paga TRE se rimani fedele per i 24 mesi.
I 10 euro abbassano l'upfront
il telefono è tuo.
A me piace più questa formula che la precedente.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ma maxirata la paga TRE se rimani fedele per i 24 mesi.
I 10 euro abbassano l'upfront
il telefono è tuo.
A me piace più questa formula che la precedente.
se dovessi invece fare uno scegli ancora tre tutto rimane come ora giusto? cioè upfront+ricariche????
-
Diciamo che il telefono lo si paga comunque 230 (10€ x 23 mesi), quindi gli upront che ora sono a 199 sarebbero più alti anche se pagati a rate, il problema secondo me è per i telefoni di fascia media e bassa. Come ci si orienta?