Ciao a tutti,
anzichè aiutare i nostri Clienti sono oggi a chiedervi un aiuto da collega.
Insieme ad un mio Cliente stiamo lottando da 2 mesi e mezzo per fargli accreditare sulla sua usim un credito intorno ai 290€ (ha effettuato una MNP da Wind ad H3G i primi di novembre, con richiesta di trasferimento di credito) ma ad oggi tutto tace, il servizio Clienti dice di attendere, la mia area manager non ha nessun riscontro da parte di H3G ed non è in grado di supportarmi.
Sto seriamente pensando di far rivolgere il mio Cliente ad un Ente Consumatori (Agcom?),qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo
sono vari i casi segnalati di mnp richiesta ma non validata...fatti aprire una segnalazione chiedendo che l'ordine di trasferimento credito sia completato e il credito trasferito.
c'è anche da capire dove sia il blocco, dal donating (Wind) o dal recipient (h3g)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
vendetta, ma se il mio numero è già passato da qualche settimana, il credito risulta ancora in stato "in trasferimento" posso aspettare? oppure è perso?
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
in teoria il trasferimento credito dovrebbe essere completato entro 48h dal passaggio del numero, in pratica ci stanno volendo fino a 15 giorni...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io son passato il 13 ad H3g e sull'area clienti il credito datrasferire ancora è a ZERO....devo preoccuparmi? Quello che deve essere trasferito è abbastanza....
Come dice Vendetta, mandi un fax di reclamo dicendo che tutt'ora il credito non è stato trasferito, ti fai aprire un IR, e con quello controlli a che punto è la pratica...
Ho avuto anchio un problema simile, durante la richiesta di MNP non èstato flaggato il trasferimento del credito, e il cliente aveva 50 euro
ho mandato un fax di ammissione di colpa e in 2 gg gli è arrivata la ricarica di 50 euro
ti hanno flaggato il trasferimento credito o una ricarica omaggio?Ho avuto anchio un problema simile, durante la richiesta di MNP non èstato flaggato il trasferimento del credito, e il cliente aveva 50 euro
ho mandato un fax di ammissione di colpa e in 2 gg gli è arrivata la ricarica di 50 euro
io ti consiglio di aspettare un po,comunque sono soldi che ti devonoAttendo qualche giorno?![]()