Mancato trasferimento di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Mancato trasferimento di credito

  1. #1

    Predefinito Mancato trasferimento di credito

    Ciao a tutti,

    anzichè aiutare i nostri Clienti sono oggi a chiedervi un aiuto da collega.

    Insieme ad un mio Cliente stiamo lottando da 2 mesi e mezzo per fargli accreditare sulla sua usim un credito intorno ai 290€ (ha effettuato una MNP da Wind ad H3G i primi di novembre, con richiesta di trasferimento di credito) ma ad oggi tutto tace, il servizio Clienti dice di attendere, la mia area manager non ha nessun riscontro da parte di H3G ed non è in grado di supportarmi.

    Sto seriamente pensando di far rivolgere il mio Cliente ad un Ente Consumatori (Agcom?),qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bob 3corner Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    anzichè aiutare i nostri clienti sono oggi a chiedervi un aiuto da collega.

    Insieme ad un mio cliente stiamo lottando da 2 mesi e mezzo per fargli accreditare sulla sua usim un credito intorno ai 290€ (ha effettuato una mnp da wind ad h3g i primi di novembre, con richiesta di trasferimento di credito) ma ad oggi tutto tace, il servizio clienti dice di attendere, la mia area manager non ha nessun riscontro da parte di h3g ed non è in grado di supportarmi.

    Sto seriamente pensando di far rivolgere il mio cliente ad un ente consumatori (agcom?),qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie in anticipo
    che non e' il solo!!!! Ho tre sim nella stessa condizione da inizio novembre.... Totale 80 euro! E' una vergogna!
    Il valore di una azienda si valuta anche da come riesce a risolvere problemi imprevisti e imprevedibili.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sono vari i casi segnalati di mnp richiesta ma non validata...fatti aprire una segnalazione chiedendo che l'ordine di trasferimento credito sia completato e il credito trasferito.
    c'è anche da capire dove sia il blocco, dal donating (Wind) o dal recipient (h3g)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    vendetta, ma se il mio numero è già passato da qualche settimana, il credito risulta ancora in stato "in trasferimento" posso aspettare? oppure è perso?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in teoria il trasferimento credito dovrebbe essere completato entro 48h dal passaggio del numero, in pratica ci stanno volendo fino a 15 giorni...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    io son passato il 13 ad H3g e sull'area clienti il credito datrasferire ancora è a ZERO....devo preoccuparmi? Quello che deve essere trasferito è abbastanza....

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Come dice Vendetta, mandi un fax di reclamo dicendo che tutt'ora il credito non è stato trasferito, ti fai aprire un IR, e con quello controlli a che punto è la pratica...

    Ho avuto anchio un problema simile, durante la richiesta di MNP non èstato flaggato il trasferimento del credito, e il cliente aveva 50 euro

    ho mandato un fax di ammissione di colpa e in 2 gg gli è arrivata la ricarica di 50 euro

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Come dice Vendetta, mandi un fax di reclamo dicendo che tutt'ora il credito non è stato trasferito, ti fai aprire un IR, e con quello controlli a che punto è la pratica...

    Ho avuto anchio un problema simile, durante la richiesta di MNP non èstato flaggato il trasferimento del credito, e il cliente aveva 50 euro

    ho mandato un fax di ammissione di colpa e in 2 gg gli è arrivata la ricarica di 50 euro

    Attendo qualche giorno?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ho avuto anchio un problema simile, durante la richiesta di MNP non èstato flaggato il trasferimento del credito, e il cliente aveva 50 euro

    ho mandato un fax di ammissione di colpa e in 2 gg gli è arrivata la ricarica di 50 euro
    ti hanno flaggato il trasferimento credito o una ricarica omaggio?
    Attendo qualche giorno?
    io ti consiglio di aspettare un po,comunque sono soldi che ti devono
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ti hanno flaggato il trasferimento credito o una ricarica omaggio?

    io ti consiglio di aspettare un po,comunque sono soldi che ti devono

    Il dealer ha messo il flag trasferimento credito.....

    DA vodafone a tim ho aspettato 15gg per il trasferimento.....
    Quali sono i tempi di tre? Dovrebbero darmi sui 600 euro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social