Zero 8 Pro e HTC Touch Pro: upfront in bolletta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Zero 8 Pro e HTC Touch Pro: upfront in bolletta

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    parliamo di pro e l'upfront è uguale al top e cmq questo è il listino di settembre e ottobre 2009
    LISTINO TELEFONI SETTEMBRE 2009
    Zero 8 Pro
    Zero 7 Pro
    Zero Pro
    No Kasko / Kasko Mini / Kasko Full

549 €
    HTC Diamond
    0 €
    49 €
    299 €
    0€ / 3€ / 9€
    MAIL 3

Listino di ottobre Zero 8 Pro Zero7 Pro Zero6 Pro
    629 €
    HTC TOUCH PRO

0 €
    99 €
    149 €
    399 €
    0€ / 6€ / 9€
    489 €
    HTC Diamond
    0 €
    49 €
    49 €
    299 €
    0€ / 6€ / 9€
    MAIL 3

Spero che questo basti.
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio

Listino di ottobre Zero 8 Pro Zero7 Pro Zero6 Pro
    629 €
    HTC TOUCH PRO

0 €
    99 €
    149 €
    399 €
    0€ / 6€ / 9€

489 €
    HTC Diamond
    0 €
    49 €
    49 €
    299 €
    0€ / 6€ / 9€
    MAIL 3

Spero che questo basti.
    Duole constatare che non riesci a centrare il punto.
    Se sei un dealer, smetti di fare il fenomeno e recupera le mail che hai ricevuto dal tuo trainer in quel periodo, oppure consulta INFO3NEW.
    Se non sei un dealer, sei perdonato.

A settembre 2009 è stato prorogato il listino di agosto. HTC PRO+Zero8 PRO= 149€+IVA.
    Sfortunatamente per il nostro amico che ha sottoscritto il piano, dopo pochi giorni (comunicazione ufficiale del 30/9, in vigore dal 01/10), l'upfront è sceso a 0.

Ribadisco che l'errore è generalizzato:
    ha sbagliato il cliente a non documentarsi, ancor di più il dealer a dare una informazione errata (non sarai tu, per caso?), e, ma non è una novità, gli operatori a creare ancor più confusione.
    La copia cache del sito 3 che hai linkato è più recente degli avvenimenti in oggetto, pertanto non pertinente.

Ciaoooo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Duole constatare che non riesci a centrare il punto.
    Se sei un dealer, smetti di fare il fenomeno e recupera le mail che hai ricevuto dal tuo trainer in quel periodo, oppure consulta INFO3NEW.
    Se non sei un dealer, sei perdonato.

A settembre 2009 è stato prorogato il listino di agosto. HTC PRO+Zero8 PRO= 149€+IVA.
    Sfortunatamente per il nostro amico che ha sottoscritto il piano, dopo pochi giorni (comunicazione ufficiale del 30/9, in vigore dal 01/10), l'upfront è sceso a 0.

Ribadisco che l'errore è generalizzato:
    ha sbagliato il cliente a non documentarsi, ancor di più il dealer a dare una informazione errata (non sarai tu, per caso?), e, ma non è una novità, gli operatori a creare ancor più confusione.
    La copia cache del sito 3 che hai linkato è più recente degli avvenimenti in oggetto, pertanto non pertinente.

Ciaoooo
    Evidentemente non sono stato io a fargli il contratto, altrimenti sarei d'accordo che deve pagare, invece io dico come mi risulta dai listini che ho ricevuto, e parlo di agente business, che agosto e settembre non c'era traccia di HTC Touch Pro, ma solo di HTC Diamond, mentre ad ottobre è entrato in listino il Touch Pro e con l'offerta zero 8 pro era a zero. Quindi parlo di quello che so, poi se nei negozi potevano darlo, non lo so, e quindi porto solo la mia esperienza. Quindi forse sarebbe opportuno che desse un consiglio chi ha un negozio, anche perchè il mio intento è di aiutare chi ha bisogno ed in questo caso aiutare connor a capire se è nel giusto o no, non sono qui per litigare. STOP
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Grazie a tutti per aver cercato, in un modo o nell'altro, di aiutarmi.
    Purtroppo non ho modo di dimostrare quanto mi hanno detto il negoziante e il call center, quindi temo di aver perso i soldi. Mi resta l'amara senzazione di essere stata buggerata... Vi aggiorno se ho sviluppi.
    M.Rosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social