Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antedo
parliamo di pro e l'upfront ่ uguale al top e cmq questo ่ il listino di settembre e ottobre 2009
LISTINO TELEFONI SETTEMBRE 2009
Zero 8 Pro
Zero 7 Pro
Zero Pro
No Kasko / Kasko Mini / Kasko Full
549
HTC Diamond
0
49
299
0 / 3 / 9
MAIL 3
Listino di ottobre Zero 8 Pro Zero7 Pro Zero6 Pro
HTC TOUCH PRO
0
99
149
399
0 / 6 / 9
489
HTC Diamond
0
49
49
299
0 / 6 / 9
MAIL 3
Spero che questo basti. :angry:
-
Citazione:
Antedo
Listino di
ottobre Zero 8 Pro Zero7 Pro Zero6 Pro
HTC TOUCH PRO
0
99
149
399
0 / 6 / 9
489
HTC Diamond
0
49
49
299
0 / 6 / 9
MAIL 3
Spero che questo basti. :angry:
Duole constatare che non riesci a centrare il punto.
Se sei un dealer, smetti di fare il fenomeno e recupera le mail che hai ricevuto dal tuo trainer in quel periodo, oppure consulta INFO3NEW.
Se non sei un dealer, sei perdonato.
A settembre 2009 ่ stato prorogato il listino di agosto. HTC PRO+Zero8 PRO= 149+IVA.
Sfortunatamente per il nostro amico che ha sottoscritto il piano, dopo pochi giorni (comunicazione ufficiale del 30/9, in vigore dal 01/10), l'upfront ่ sceso a 0.
Ribadisco che l'errore ่ generalizzato:
ha sbagliato il cliente a non documentarsi, ancor di pi๙ il dealer a dare una informazione errata (non sarai tu, per caso?), e, ma non ่ una novitเ, gli operatori a creare ancor pi๙ confusione.
La copia cache del sito 3 che hai linkato ่ pi๙ recente degli avvenimenti in oggetto, pertanto non pertinente.
Ciaoooo
-
Citazione:
vivalasip
Duole constatare che non riesci a centrare il punto.
Se sei un dealer, smetti di fare il fenomeno e recupera le mail che hai ricevuto dal tuo trainer in quel periodo, oppure consulta INFO3NEW.
Se non sei un dealer, sei perdonato.
A settembre 2009 ่ stato prorogato il listino di agosto. HTC PRO+Zero8 PRO= 149+IVA.
Sfortunatamente per il nostro amico che ha sottoscritto il piano, dopo pochi giorni (comunicazione ufficiale del 30/9, in vigore dal 01/10), l'upfront ่ sceso a 0.
Ribadisco che l'errore ่ generalizzato:
ha sbagliato il cliente a non documentarsi, ancor di pi๙ il dealer a dare una informazione errata (non sarai tu, per caso?), e, ma non ่ una novitเ, gli operatori a creare ancor pi๙ confusione.
La copia cache del sito 3 che hai linkato ่ pi๙ recente degli avvenimenti in oggetto, pertanto non pertinente.
Ciaoooo
Evidentemente non sono stato io a fargli il contratto, altrimenti sarei d'accordo che deve pagare, invece io dico come mi risulta dai listini che ho ricevuto, e parlo di agente business, che agosto e settembre non c'era traccia di HTC Touch Pro, ma solo di HTC Diamond, mentre ad ottobre ่ entrato in listino il Touch Pro e con l'offerta zero 8 pro era a zero. Quindi parlo di quello che so, poi se nei negozi potevano darlo, non lo so, e quindi porto solo la mia esperienza. Quindi forse sarebbe opportuno che desse un consiglio chi ha un negozio, anche perch่ il mio intento ่ di aiutare chi ha bisogno ed in questo caso aiutare connor a capire se ่ nel giusto o no, non sono qui per litigare. STOP:blink:
-
Grazie a tutti per aver cercato, in un modo o nell'altro, di aiutarmi.
Purtroppo non ho modo di dimostrare quanto mi hanno detto il negoziante e il call center, quindi temo di aver perso i soldi. Mi resta l'amara senzazione di essere stata buggerata... Vi aggiorno se ho sviluppi.
M.Rosa