Ricarica on line persa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Ricarica on line persa?

Partecipante Super

Predefinito Ricarica on line persa?

Ho effettuato una ricarica on line partendo dall'home page del sito www.tre.it. Mi è arrivata la conferma sia a video sia tramite SMS, ma questo SMS mi chiede di aprire un link per dare conferma alla ricarica. Purtroppo dal mio i-phone si apre una pagina bianca e la ricarica ovviamente non è arrivata. Dovrei chiamare il 199? A soli 50 cent al minuto... Ma lo fanno a posta? Siamo impazziti?

Se invece provo a registrarmi dice che il mio e-mail è già usato e se provo a recuperare la password (che purtroppo non ricordo) mi arriva la mail, clicco sul link e mi manda il codice di sicurezza sul mio vecchio numero 3, che il 14 gennaio è stato sostituito dal mio numero principale ex-Vodafone tramite la portabilità del numero. Ovviamente non mi da la possibilità di cambiare il numero dove ricevere questo numero di verifica.

Ho già inviato una e-mail al servizio clienti dello shop3 e del servizio clienti, ma ultimamente non rispondono proprio!!!
    Cosa faccio?

Grazie a chi mi darà consigli
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Prova a mettere la sim in un altro telefono e ad aprire il link dell'sms.
    Comunque di solito contattandoli da qui:
    https://www.shoptre.it/shop3/users_c...ee18cfbc086db7
    ti richiamano dopo poche ore.

Partecipante Super

Predefinito

Purtroppo non ho accesso all'area personale. Ho mandato una mail dal link contattaci in basso.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

Predefinito

Oh si scusa, pensavo di aver linkato proprio quello
    Allora penso verrai richiamato a breve!

Scusa, ma come hai fatto a fare la ricarica dallo shop3 senza accedere con mail e password?
    A me chiede obbligatoriamente di fare l'accesso per ricaricare, e non mi è mai arrivato una SMS con link da cliccare per conferma...

Partecipante Logorroico

Predefinito

chiama il n. gratuito 481212 e parla con un operatore
    sono gli stessi dello shop3

Partecipante Super

Predefinito

Grazie ma a questo numero non mi danno assistenza, anzi ti chiudono solo il telefono in faccia.
    Oppure ti dicono di chiamare il 199ecc. o il 133.
    Ma che schifo... Io dovrei pagare per sapere che fine ha fatto la mia ricarica???
    Così la ricarica che ho appena effettuato se la pappano subito!!!

Partecipante Super

Predefinito

Ho ricevuto la risposta all'e-mail:

Gentile cliente
    la modalità di richiesta genera un link che viene inviato via sms sul numero da ricaricare,mediante il quale il cliente deve cliccare entro le 24h successive dalla richiesta per dare l'ok per la ricarica, solo così viene eseguita la transazione e viene accreditato l'importo.
    Qualora Lei non riesca a dare la conferma la ricarica viene automatiocamente cancellata dal sistema, Lei non riceve l'importo e non risconterà alcun addebito.

Le auguriamo una buona giornata

Lo staff shop tre

Mi devo fidare che non mi addebitano nulla sulla mia carta di credito, se entro le 24 ore non riesco a ricevere una risposta valida dopo che clicco sul link?

Predefinito

Se hanno scritto così, penso che puoi fidarti. Se (molto improbabile) dovessi trovare poi un addebito sulla carta di credito, procedi per vie legali.
    Comunque ancora non ho capito come hai fatto a ricaricare da shop3 senza loggarti con e-mail e password...

P.S.: Per le prossime volte, conosci OLIVIERO.IT per fare ricariche? Ogni 100 euro (cumulative) di ricariche che acquisti, te ne regalano una da 10

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertino Visualizza Messaggio
    Mi devo fidare che non mi addebitano nulla sulla mia carta di credito, se entro le 24 ore non riesco a ricevere una risposta valida dopo che clicco sul link?
    E' successo anche a me un mesetto fa; da iphone non c'è stato verso di aprire il link inviato tramite sms; stessa trafila per contattare il servizio clienti e stessa risposta. Sulla carta alla fine non mi è stato addebitato nulla ed ho potuto effettuare la ricarica tramite l'area clienti del 133 via cellulare
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social