Ho effettuato una ricarica on line partendo dall'home page del sito www.tre.it. Mi è arrivata la conferma sia a video sia tramite SMS, ma questo SMS mi chiede di aprire un link per dare conferma alla ricarica. Purtroppo dal mio i-phone si apre una pagina bianca e la ricarica ovviamente non è arrivata. Dovrei chiamare il 199? A soli 50 cent al minuto... Ma lo fanno a posta? Siamo impazziti?

Se invece provo a registrarmi dice che il mio e-mail è già usato e se provo a recuperare la password (che purtroppo non ricordo) mi arriva la mail, clicco sul link e mi manda il codice di sicurezza sul mio vecchio numero 3, che il 14 gennaio è stato sostituito dal mio numero principale ex-Vodafone tramite la portabilità del numero. Ovviamente non mi da la possibilità di cambiare il numero dove ricevere questo numero di verifica.

Ho già inviato una e-mail al servizio clienti dello shop3 e del servizio clienti, ma ultimamente non rispondono proprio!!!
Cosa faccio?

Grazie a chi mi darà consigli