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Ragazzi,non siete i soli!!!A me credo abbia risposto persino un'africano!!Davvero uno spettacolo questa 3!!Ho chiesto se parlava bene l'italiano e mi ha risposto anche di no...ma dove siamo arrivati!!Qualcuno di voi ha lo stesso problema che ho io con la portabilita' del numero da 3 verso un'altro operatore?Sto' patendo le pene dell'inferno!!
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Bisogna pregare di non aver bisogno. :shock:
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sono stato cliente di h3g dall'inizio. dopo averne viste e sentite di tutti i colori e dopo aver constatato che il 133 peggiora di anno in anno, tra l'altro in questo forum fui bannato due anni fa per aver parlato male del 133, sono stato costretto a cambiare gestore, ricordo che il 133 e' pagamento, h3g per quello che mi riguarda e' completamente inaffidabile
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
sono stato cliente di h3g dall'inizio. dopo averne viste e sentite di tutti i colori e dopo aver constatato che il 133 peggiora di anno in anno, tra l'altro in questo forum fui bannato due anni fa per aver parlato male del 133, sono stato costretto a cambiare gestore, ricordo che il 133 e' pagamento, h3g per quello che mi riguarda e' completamente inaffidabile
perdonami io sono nuovo e non conosco i fatti ma che ti abbiano bannato per aver parlato male del servizio clienti mi sembra assurdo...magari lo hanno fatto perchè hai usato dei toni forti ma dubito che si possa bannare una persona per aver espresso un concetto che tra le altre cose è condiviso da tutti...tutti sappiamo che h3g ha ottime tariffe ma un'assistenza pessima...io personalemente l''ho scelto come operatore consapevole dei suoi pregi e difetti ma il mio scopo è risparmiare....quindi ben venga h3g.
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il problema non è tanto che non rispondono al telefono ma che ogni pratica è ferma...
la portabilità da tim a 3 che ho presentato 10 giorni fa non risulta neanche in esecuzione!
quando si decideranno a rimettere qualcuno ci saranno persone senza esperienza con tanto di quel lavoro addietrato che diventeranno matti
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
perdonami io sono nuovo e non conosco i fatti ma che ti abbiano bannato per aver parlato male del servizio clienti mi sembra assurdo...magari lo hanno fatto perchè hai usato dei toni forti ma dubito che si possa bannare una persona per aver espresso un concetto che tra le altre cose è condiviso da tutti...tutti sappiamo che h3g ha ottime tariffe ma un'assistenza pessima...io personalemente l''ho scelto come operatore consapevole dei suoi pregi e difetti ma il mio scopo è risparmiare....quindi ben venga h3g.
avevo parlato malissimo di un operatrice usando aggettivi poco gentili, e sono stato pure troppo buono
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da http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-133-a-3.html
continuano a non rispondere al 133 mettono la musica e poi cade la linea,le nmp non tutte vanno in porto io ho perso un numero inghittito da tre ,non restituiscono il credito residuo,
mi domando a questo punto : stanno per chiudere e hanno abbandonato la barca prima che affondi?,in tre anni non ho mai avuto tanti disservizi tutti insieme
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Citazione:
Originariamente Scritto da
laky74
continuano a non rispondere al 133 mettono la musica e poi cade la linea,le nmp non tutte vanno in porto io ho perso un numero inghittito da tre ,non restituiscono il credito residuo,
mi domando a questo punto : stanno per chiudere e hanno abbandonato la barca prima che affondi?,in tre anni non ho mai avuto tanti disservizi tutti insieme
come detto da persone più esperte h3g è in fare di riorganizzazione interna e credo che il problema sia da imputare a quella...le trasizioni sono sempre problematiche
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
come detto da persone più esperte h3g è in fare di riorganizzazione interna e credo che il problema sia da imputare a quella...le trasizioni sono sempre problematiche
h3g è in fase di riorganizzazione interna dal 2005 :lol::lol:
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Anche a me non risponde nessuno, dopo oltre 10 minuti di attesa chiudo io. Ormai leggendo questo topic mi arrendo e non li chiamo più, mi risparmierò pure l'incazzatura.
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ai dealer rispondono,oggi sono stato in negozio tre e gli hanno risposto dopo 10 minuti ma gli hanno risposto e non gli hanno neanche messo giu' il telefono come di solito fanno,cosi' mi hanno aperto un numero per la pratica della portabilita' persa per strada.
in compenso oggi a sorpresa senza preavviso mi sono trovato 86 euro in meno dal conto corrente per la penale di recesso di un n96 senza neanche che sia arrivata la fattura come di solito arriva da parte di tre e i miei 180 euro di credito ricaricato sulla sim se lo sono pappati tra di loro perche' a loro il bonifico risulta inviato mesi fa' ,magari a qualche amico che gestisce le pratiche di rimborso.
morale tre avra' ottime tariffe ma un servizio di assistenza e commerciale da terzo mondo e da ora in avanti niente piu' comodati e nelle usim ricaricabili soldi caricati al minimo indispensabile
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Citazione:
Originariamente Scritto da
laky74
morale tre avra' ottime tariffe ma un servizio di assistenza e commerciale da terzo mondo e da ora in avanti niente piu' comodati e nelle usim ricaricabili soldi caricati al minimo indispensabile
BRAVISSIMO, ti straquoto, sei l'unico che ha detto la verità, qui tutti dicono che h3g sia il gestore con le tariffe piu convenienti, ma come dici tu c'è il rovescio della medaglia, e non è roba da poco, ecco perchè tutti i miei amici (tranne mia moglie -.-) hanno abbandonato 3
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
BRAVISSIMO, ti straquoto, sei l'unico che ha detto la verità, qui tutti dicono che h3g sia il gestore con le tariffe piu convenienti, ma come dici tu c'è il rovescio della medaglia, e non è roba da poco, ecco perchè tutti i miei amici (tranne mia moglie -.-) hanno abbandonato 3
NON DICIAMO IDIOZIE!!!!!!
TRE E' IN ASSOLUTO LA COMPAGNIA MENO CONVENIENTE DI TUTTE
spiego cos' è la convenienza a scanso di equivoci: pagare un servizio o prodotto (identico o assimilabile) il meno possibile.
considerando che TRE offre un servizio o prodotto che complessivamente mediamente e realisticamente paragonato agli altri vale 1/2 - 1/3 le tariffe scritte vanno raddoppiate o triplicate DA QUI IL FATTO CHE è LA piu' cara
Anche il tempo perso ha un costo e per ognuno di noi è diverso.
TRE ATTUALMENTE è COMPLETAMENTE INAFFIDABILE E QUESTO ANNULLA LE OTTIME TARIFFE CHE PROPONE
parlo per esperienza, ancora con tre fino a fine contratto poi ho una CONvenienza che è leggermente piu' alta come tariffa rispetto a Tre, ma nonostante postemobile sia più recente e molto giovane come mvno è 100 volte meglio di TRE, almeno vende quello che può vendere e controllare e i problemi li risolvono e se ti chiamano non lo fanno con uno squillino e se li chiami e li infami un ora non ti riattaccano ma ti passano il loro miglior commerciale pur di non perdere un cliente, tutto un altro mondo o più semplicemente la normalità di quello che dovrebbe essere.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
kkamakk
NON DICIAMO IDIOZIE!!!!!!
TRE E' IN ASSOLUTO LA COMPAGNIA MENO CONVENIENTE DI TUTTE
spiego cos' è la convenienza a scanso di equivoci: pagare un servizio o prodotto (identico o assimilabile) il meno possibile.
considerando che TRE offre un servizio o prodotto che complessivamente mediamente e realisticamente paragonato agli altri vale 1/2 - 1/3 le tariffe scritte vanno raddoppiate o triplicate DA QUI IL FATTO CHE è LA piu' cara
Anche il tempo perso ha un costo e per ognuno di noi è diverso.
TRE ATTUALMENTE è COMPLETAMENTE INAFFIDABILE E QUESTO ANNULLA LE OTTIME TARIFFE CHE PROPONE
quello che dici potrebbe anche essere vero ma dacci la soluzione al problema? un esodo di massa verso AOM e far fallire l'azienda? o restare e segnalare la cosa cercando di farla allineare a determinati standard qualitativi a suon di ricorsi?
che proponi? a dire ovvietà siamo tutti capaci...a soluzionare il problema un po meno...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryrc
quello che dici potrebbe anche essere vero ma dacci la soluzione al problema? un esodo di massa verso AOM e far fallire l'azienda? o restare e segnalare la cosa cercando di farla allineare a determinati standard qualitativi a suon di ricorsi?
che proponi? a dire ovvietà siamo tutti capaci...a soluzionare il problema un po meno...
ti ho dato la soluzione: (per me e le mie esigenze di Persona che non vuole essere presa in giro) andarsene altrove o prenderlo di 40 a 90 gradi godere e stare zitti!
riflettendo non credo che abbiano fatto un offerta a 10 cent perchè il loro servizio è inferiore, bensì perche' non hanno intenzione mezzi o capacità di migliorarlo e quindi giustificare un costo maggiore.
mi interessa fino a un certo punto quello che fa la tre (mica mi pagano) percui passo al miglior offerente (inteso come mix di costo e servizio); comunque se avessi letto tra le righe avresti capito che la politica di dabbenaggine epressapochismo della Tre a lungo termine non paga, e se è comunque vero che che con i prezzi così bassi attrae tanti clienti, molti altri li perde per l' incompetenza e pertanto ribadisco che preferisco pagare un 10-20% in più che su 20 euro mensili alla fine sono 2-4 euro in più (non dovrei andare in rovina) e passare ad un mvno giovane si ma serio e che punta a tenersi e coccolarsi i clienti che ha e non a fare l' urlone che ne richiama a centinaia e ene perde a migliaia per l' incompetenza.