Io spero solo che sistemino tutto subito, senza problemi di allineamento... Con quello che abbiamo speso tra chiamate e messaggi facevamo 4 mesi a testa di supernoi... Sono nera... :@
Io spero solo che sistemino tutto subito, senza problemi di allineamento... Con quello che abbiamo speso tra chiamate e messaggi facevamo 4 mesi a testa di supernoi... Sono nera... :@
Viviana
Ho richiamato stamattina il 133.Dopo 5 minuti di attesa sono riuscito a parlare con un'operatrice (italiana),tra l'altro,molto gentile che mi ha confermato che il passaggio è per il 25/1 e che è in atto anche il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore.Verso le 11,mi è arrivato il messaggio di conferma.Sul 133.it, invece,sparito tutto.Comunque, resto fiducioso.
PS non mi hanno fatto pagare le chiamate!
successo anche a me: richiesta MNP il 19/01 da Vodafone >TRE e prevista per oggi, fino a ieri era presente sul sito, ma stamattina è sparita, mentre sul telefonino mi è arrivato il msg che mi dice ti attendere tre gg lavorativi a partire da oggi.
chi ci capisce è bravo...
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
...io fatta richiesta il 17/01 Tim>3 e conclusa oggi 22/01...tempistica nella norma...