Qual è il numero che si può chiamare per controllare la portabilità??
grazie per la info![]()
Confermo. Anch'io non vedevo più la portabilità, ma proprio oggi è passata.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
il mio numero vodafone e' andato perso ,ho chiesto portabilita' da vodafone il 10 dicembre il 16 dicembre la vodafone ha cessato il numero e tre non me lo ha attivato ancora quindi irraggiungibile e adesso sull area clienti tre e' sparita la nmp che riportava sempre la data del 16 dicembre ,quindi decudo che tre mi ha perso il numero per sempre .
Stessa identica cosa....... MNP da Postmobile (Vodafone) richiesta il 08/01/2010 prevista per i 15/01......... ebbene dal 16/01/2010 l'MNP non è stata fatta dato che la scheda TRE che doveva ospitare il mio numero ha mantenuto il numero provvisorio.
NON SOLO la scheda Postmobile non funziona piu' percui HO PERSOOOOOOOO il mIo NUMERO PERSONALEEEEEEEEE ARGHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!
Come posso recuperare il mio mumero ?'?'? AL133 e il mio delear dormono C@zzo![]()
io ho richiesto una mnp da voda a tre sul sito la portava con data di cutover di oggi ma oggi nessun passaggio ed è sparita dal sito. chiamo il numero vodafone 42995 (info mnp) e mi comunicano che l'mnp è stata inserita il 20 con passaggio il 25....sul sito prima che sparisse era inserita il 15...
A me la mnp è passata oggi invece del 18 ...
mah !
il 133 oppure 4321-3-2 oppure dal portale area clienti