Sta cosa è scandalosa... Dopo circa 20 tentativi, e varie cadute di linea, sono riuscita a parlare con un'operatrice del 133... Il mio ragazzo è passato ieri a 3, il mio passaggio è previsto per il 25... Ma perchè tutto sto tempo???
Ho appena chiamato il 133:stranamente mi ha subito risposto un'operatrice (straniera),con un'aria fra l'annoiato e il sonnolento,dicendomi che passerà il 25/1.Speriamo bene.Naturalmente,sul sito è una mnp fantasma!
stessa cosa io! dovevo passare oggi, ho chiamato l'operatrice (scocciatissima e annoiata) e mi ha detto che passo il 25! ma tutti il 25 passiamo!? boh!
io tra l'altro sono in Francia dal 25 ...spero di non avere casini visto che vado per lavoro!
Io spero solo che sistemino tutto subito, senza problemi di allineamento... Con quello che abbiamo speso tra chiamate e messaggi facevamo 4 mesi a testa di supernoi... Sono nera... :@
Ho richiamato stamattina il 133.Dopo 5 minuti di attesa sono riuscito a parlare con un'operatrice (italiana),tra l'altro,molto gentile che mi ha confermato che il passaggio è per il 25/1 e che è in atto anche il trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore.Verso le 11,mi è arrivato il messaggio di conferma.Sul 133.it, invece,sparito tutto.Comunque, resto fiducioso.
PS non mi hanno fatto pagare le chiamate!