Mnp sparita - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Mnp sparita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    no da fine dicembre
    ok, infatti ora l'ivr invita a chiamare direttamente il 133

l'ultima volta che ho chiamato era ottobre

peccato...

Partecipante Magico

Predefinito

Anche a me e al mio ragazzo è sparita la mnp... Prima dava data da definire, da oggi non c'è nessuna portabilità richiesta... Abbiamo chiesto portabilità insieme il 14... Mah...
    Viviana

ocitra
    Guest

Predefinito

Mnp conclusa stamattina 18/01 come mi aveva detto l'operatore del 133! Da oggi sono in Tre con la mia ex Voda!
    Ciao a tutti!

Partecipante Magico

Predefinito

A me ancora niente... alle mail non rispondono, al 133 nemmeno... Sono giù...
    Viviana

Partecipante Mistico

Predefinito

Io non ho fatto la portabilità, ma due miei amici si ed è stata chiusa nel giro di una settimana (contando di mezzo anche i festivi). Uno dei due amici, l'unico dubbio/problema che riscontra, è il credito dell'altro gestore da trasferire sulla tre, per il quale gli era stato detto entro 48 ore dall'attivazione della portabilità, ma che dopo una settimana circa ancora non ha notizie.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Magico

Predefinito

Io l'ho chiesta il 14, insieme al moroso, lui ha ricevuto gli sms e domani passa, io niente... Sta mnp non risulta alla wind, ma quando ho chiamato sabato il 4321 me la dava in data da definire... Boooooooh...
    Viviana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    il mio numero vodafone e' andato perso ,ho chiesto portabilita' da vodafone il 10 dicembre il 16 dicembre la vodafone ha cessato il numero e tre non me lo ha attivato ancora quindi irraggiungibile e adesso sull area clienti tre e' sparita la nmp che riportava sempre la data del 16 dicembre ,quindi decudo che tre mi ha perso il numero per sempre .

Stessa identica cosa....... MNP da Postmobile (Vodafone) richiesta il 08/01/2010 prevista per i 15/01......... ebbene dal 16/01/2010 l'MNP non è stata fatta dato che la scheda TRE che doveva ospitare il mio numero ha mantenuto il numero provvisorio.

NON SOLO la scheda Postmobile non funziona piu' percui HO PERSOOOOOOOO il mIo NUMERO PERSONALEEEEEEEEE ARGHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!

Come posso recuperare il mio mumero ?'?'? AL133 e il mio delear dormono C@zzo

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

A me l'hanno inserita il 19/01 e dà domani come data di passaggio.
    Non ci voglio credere :o
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Come posso recuperare il mio mumero ?'?'? AL133 e il mio delear dormono C@zzo
    dovresti far controllare da un operatore quale espletamento manca (da esperienza credo manchi l'espletamento h3g, cioè l'attivazione dell'utenza su rete 3 con disattivazione del numero temporaneo) e c'è una segnalazione ad hoc per questa casistica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    A me l'hanno inserita il 19/01 e dà domani come data di passaggio.
    Non ci voglio credere :o
    io ho richiesto una mnp da voda a tre sul sito la portava con data di cutover di oggi ma oggi nessun passaggio ed è sparita dal sito. chiamo il numero vodafone 42995 (info mnp) e mi comunicano che l'mnp è stata inserita il 20 con passaggio il 25....sul sito prima che sparisse era inserita il 15...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social