Hai ragione,benché in origine fossero usim-lock ora dovrebbero essere operator-lock.Dovrebbero,appunto...ma come già segnalato,potrebbe capitare anche che non lo siano...
Un pò più di 1 anno e mezzo fa, ne acquistai uno su Shop3. Funzionava bene ed era operator lock.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Hai ragione,benché in origine fossero usim-lock ora dovrebbero essere operator-lock.Dovrebbero,appunto...ma come già segnalato,potrebbe capitare anche che non lo siano...
Alla luce di ciò che scrivi, se al nostro amico basta un operator lock, gli potrei consigliare uno dei bundle della promo "Slow-Moving", anch'essi di difficile reperibilità, però. Costano un pò di più ( eccetto il Samsung B460 a 29,00 euro ), ma sono videofonini estremamente più moderni degli ormai, secondo me, superatissimi LG della prim' ora che appaiono nel catalogo dei "rigenerati".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
non facciamo confusione tra le tempistiche di sim lock e operator lock:
il sim lock ,di norma, viene rimosso automaticamente dopo 12 mesi dalla data di acquisto. L'operator lock va richiesto a mezzo fax tramite modulo apposito dopo 18 mesi. Quindi su un terminale appena acquistato non c'è questo diritto, e proprio per problemi con vecchie sim disattivate, che rimangono legate a questi rigenerati, non sempre se ne viene a capo, io come negozio li ho resi tutti a 3 e non li acquisto più.
lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
in giro trovi qualcosa di umts da 49/69 anche non 3... ma non rigenerati bensì nuovi. Poi oh, potrebbe anche andare eh, ma su 10 rigenerati 4 non andavano quando li prendevo..
Generalmente si trovano ( se sei fortunato ) nei negozi plurimarca o nella grande distribuzione ( tipo Carrefour... ). Tieni presente che è da settembre scorso che ci sono queste offerte.... Io, per esempio, ho preso il Sony Ericsson K530i a 49,00 euro. Funziona egregiamente ed è nuovo, non rigenerato.