H3g e i suoi telefoni ecologici - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

H3g e i suoi telefoni ecologici

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Un pò più di 1 anno e mezzo fa, ne acquistai uno su Shop3. Funzionava bene ed era operator lock.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico

Predefinito

Hai ragione,benché in origine fossero usim-lock ora dovrebbero essere operator-lock.Dovrebbero,appunto...ma come già segnalato,potrebbe capitare anche che non lo siano...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Hai ragione,benché in origine fossero usim-lock ora dovrebbero essere operator-lock.Dovrebbero,appunto...ma come già segnalato,potrebbe capitare anche che non lo siano...
    Alla luce di ciò che scrivi, se al nostro amico basta un operator lock, gli potrei consigliare uno dei bundle della promo "Slow-Moving", anch'essi di difficile reperibilità, però. Costano un pò di più ( eccetto il Samsung B460 a 29,00 euro ), ma sono videofonini estremamente più moderni degli ormai, secondo me, superatissimi LG della prim' ora che appaiono nel catalogo dei "rigenerati".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Alla luce di ciò che scrivi, se al nostro amico basta un operator lock, gli potrei consigliare uno dei bundle della promo "Slow-Moving", anch'essi di difficile reperibilità, però. Costano un pò di più ( eccetto il Samsung B460 a 29,00 euro ), ma sono videofonini estremamente più moderni degli ormai, secondo me, superatissimi LG della prim' ora che appaiono nel catalogo dei "rigenerati".
    si si basta anche operator lock

hai un link x i tel che mi hai proposto? non conosco questa promo....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Logorroico

Predefinito

non facciamo confusione tra le tempistiche di sim lock e operator lock:
    il sim lock ,di norma, viene rimosso automaticamente dopo 12 mesi dalla data di acquisto. L'operator lock va richiesto a mezzo fax tramite modulo apposito dopo 18 mesi. Quindi su un terminale appena acquistato non c'è questo diritto, e proprio per problemi con vecchie sim disattivate, che rimangono legate a questi rigenerati, non sempre se ne viene a capo, io come negozio li ho resi tutti a 3 e non li acquisto più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    non facciamo confusione tra le tempistiche di sim lock e operator lock:
    il sim lock ,di norma, viene rimosso automaticamente dopo 12 mesi dalla data di acquisto. L'operator lock va richiesto a mezzo fax tramite modulo apposito dopo 18 mesi. Quindi su un terminale appena acquistato non c'è questo diritto, e proprio per problemi con vecchie sim disattivate, che rimangono legate a questi rigenerati, non sempre se ne viene a capo, io come negozio li ho resi tutti a 3 e non li acquisto più.
    quindi cosa mi consigli di fare? mi serve un mulo che possa andare su una usim 3 ma che costi poco.....

Telefono NOKIA N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    lascia perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

ma devo portare il cellu a far sistemare e non ne ho di umts .....mi serve x forza un mulo.....ma non voglio spendere 100 euro x un telefono mediocre che poi n userà mai

Telefono NOKIA N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

in giro trovi qualcosa di umts da 49/69 anche non 3... ma non rigenerati bensì nuovi. Poi oh, potrebbe anche andare eh, ma su 10 rigenerati 4 non andavano quando li prendevo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    si si basta anche operator lock

hai un link x i tel che mi hai proposto? non conosco questa promo....
    Generalmente si trovano ( se sei fortunato ) nei negozi plurimarca o nella grande distribuzione ( tipo Carrefour... ). Tieni presente che è da settembre scorso che ci sono queste offerte.... Io, per esempio, ho preso il Sony Ericsson K530i a 49,00 euro. Funziona egregiamente ed è nuovo, non rigenerato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social