Citazione Originariamente Scritto da basito76 Visualizza Messaggio
In parte è vero, ma non è che H3G sia stata sempre irreprensibile forum che anche su questo sito puoi leggere delle storie assurde. La mia è una sciocchezzuola in confronto, anche se mi rode parecchio aver sottoscritto dei comodati con cdc e poi nel momento in cui dovevano fare dei prelievi non l'hanno fatto ( ancora non mi è stato spiegato il motivo ) e io non me ne sono accorto ed il bello è che sono stato considerato cattivo pagatore perchè la TRE non ha prelevato dalla mia CARTA DI CREDITO la penale e 2 fatture. Io di questo non me sono accorto perchè periodicamente mi venivano fatti degli addebbitati da h3g e non sindacato più di tanto. Scoperto della fatture in sospeso Lunedì scorso cercando di attivare un comodato.

Leggiti le storie, puoi utilizzare "San Google" di persone che hanno avuto problemi con abbonamenti e comodati, ne scoprirai delle belle. Il più delle volte è l'utente finale che deve tutelare dall'operatore H3g.
Le storie le conosco, di fatto ribadisco che ormai la cdc è l'unico metodo che possa fornire delle garanzie al gestore, il tuo è un caso più limite, ma viste le percentuali dei comodati ricaricabili pagati con rid piuttosto che con cdc, l'anno scorso è stata una tragedia da quando sono usciti i nokia n82a 0 con 30€ di ric, il gestore si è tutelato dio conseguenza. A noi hanno comunicato che oltre il 60% dei comodati ricaricabili consegnati, non fannoricariche e hanno conti vuoti, fai un po te...