Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
H3g si è tutelata da tutta quella gente che non paga le ricariche, che si vende i telefoni.... da negoziante dopo che mi hanno comunicato i dati di frodi sulle attivazioni che abbiamo fatto, sono contento che ci voglia la carta di credito, è solo che migliorata la clientela.
In parte è vero, ma non è che H3G sia stata sempre irreprensibile forum che anche su questo sito puoi leggere delle storie assurde. La mia è una sciocchezzuola in confronto, anche se mi rode parecchio aver sottoscritto dei comodati con cdc e poi nel momento in cui dovevano fare dei prelievi non l'hanno fatto ( ancora non mi è stato spiegato il motivo ) e io non me ne sono accorto ed il bello è che sono stato considerato cattivo pagatore perchè la TRE non ha prelevato dalla mia CARTA DI CREDITO la penale e 2 fatture. Io di questo non me sono accorto perchè periodicamente mi venivano fatti degli addebbitati da h3g e non sindacato più di tanto. Scoperto della fatture in sospeso Lunedì scorso cercando di attivare un comodato.

Leggiti le storie, puoi utilizzare "San Google" di persone che hanno avuto problemi con abbonamenti e comodati, ne scoprirai delle belle. Il più delle volte è l'utente finale che deve tutelare dall'operatore H3g.