Citazione Originariamente Scritto da Baldo81 Visualizza Messaggio
mi ha appena richiamato la tre per darmi appunto chiarimenti in merito alla riscossione o meno dei 120€ per recupero terminale entro i 12 mesi.
Mi hanno confermato che fino a qualche tempo fa effettivamente non venivano riscossi, ma dall'entrata in listino di iphone hanno iniziato a fatturare anche i 120€ :chair::chair:

... mi tocca aspettare metà settambre per passare ad iphone... che sfiga!!

Io invece ho ricevuto telefonata ieri sera, perché iniziavo a non capirci più nulla per poter passare dal mio comodato all'iPhone, la signorina mi ha dato preziose delucidazioni, completamente diverse da quelle ottenute fino a ieri.
Mi ha detto che posso cambiare il comodato passando all'iPhone, e devo pagare solo la penale di 80 euro. Ma ora viene il bello... le 120 euro non le pago se il mio attuale terminale lo spedisco io direttamente a loro tramite DHL unitamente alla disdetta dal vecchio comodato, naturalmente con 30 giorni di anticipo. Io le ho risposto che in questo modo però sarei rimasto senza felefono per 30 giorni. E lei mi ha risposto che in effetti è così. Ma di chiedere in un centro 3 ad ogni modo, perché non andando di pari passo, magari l'iPhone me lo danno prima. Insomma, non è che abbia capito perfettamente come funziona.
Qualcuno sa come posso districarmi in questa situazione che inizia a sembrare surreale?