Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
aggiungo... poco fa mi ha chiamato il servizio clienti in merito a una mail di richiesta chiarimenti inviata anche a loro. Mi ha risposto che l'unico modo per avere l'iPhone è recedere il comodato d'uso pagando 80 euro + 120 sotto i 12 mesi. Inoltre decade il contratto quindi bisogna triangolare con altro operatore per poter mantenere il numero. Ho chiesto delucidazioni sulle voci che entro pochi giorni sarà possibile andare a consegnare direttamente il vecchio comodato in un centro e sostituirlo, mi ha risposo che non è assolutamente possibile, o si fa così o lo compro a prezzo pieno. Soono perplesso, stanno facendo un po' di confusione in Tre, o sbaglio?
OT Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo, complimenti per le ottime argomentazioni!! OT

Anche a me hanno chiamato qualche ora fa dal centro clienti 3 in merito ad una email che avevo mandato chiedendo appunto chiarimento sui questi famosi 120€ dato che dovrei recedere da zero7 con comodato e sono passati soli 10 mesi...
mi hanno detto di portare pazienza ancora qualche giorno (non mi ha specificato se è questione di 1-2 o 3 sett - comunque meno di un mese) che entreranno in vigore nuove tariffe più convenienti per poter recedere dal contratto e stipularne uno con comodato iphone senza perdere il proprio num di tel. Mi ha detto che attualmente i costi sono quelli (80+120 sotto i 12 mesi) ma che appunto a breve avrò più convenienza con la nuova rimodulazione per agevolare il passaggio ad iphone, ma che non è possibile ad oggi (è passata meno di una sett dall'arrivo di iphone) fare il cambio piano mantenendo il num, e comunque mi ha sconsigliato e detto di non credere a chi dice che l'unica solizione è quella di triangolare verso altri operatori per poi tornare a 3 (quindi tutto il contrario di quanto detto a lukdis )

Io comunque aspetto, fretta non ne ho, iphone l'ho avuto per 2 anni e quindi aspettare qualche sett non mi cambia nulla!