[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino L'avatar di Baldo81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
    io sto per gettare la spugna... a quanto pare per ora no, ma forse sì... quindi sussiste sempre il rischio... terminale consegnato personalmente? Tramite dealer? Cambia qualcosa? Boh... ieri sera avevo certezze dal servizio clienti, ora di nuovo dubbi.
    Mi sa che rinuncio a cercare una soluzione...
    alla fine mi sa che opto per iphone 32gb a 699, a maggio lo rivendo e recupero qualcosa... così a giugno vedo se è il caso di fare un comodato col nuovo iphone che uscirà!!

certo che 699... stica'...
    bei tempi quando il 2G lo si prendeva in USA a meno di 300€!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baldo81 Visualizza Messaggio
    alla fine mi sa che opto per iphone 32gb a 699, a maggio lo rivendo e recupero qualcosa... così a giugno vedo se è il caso di fare un comodato col nuovo iphone che uscirà!!

certo che 699... stica'...
    bei tempi quando il 2G lo si prendeva in USA a meno di 300€!!

Però scusa per prenderlo a prezzo pieno risparmi cmq a pagare 200 euro di penale...

Niubbino L'avatar di Baldo81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukdis Visualizza Messaggio
    Però scusa per prenderlo a prezzo pieno risparmi cmq a pagare 200 euro di penale...
    è un finto risparmio... se lo prendo a prezzo pieno posso rivenderlo appena me ne capita l'occasione, male che vada a 300€ (e già ci "guadagno" rispetto al comodato 100€), non sono legato per altri 24 mesi a 3...

se lo prendo in comodato non posso venderlo prima di 24 mesi (in teoria non potrei proprio venderlo xkè non è mio) pago 200€ + 299€... non so quanto sia conveniente a sto punto...

Fa conto che dopo 2 anni ho venduto il mio 2G a 300€ (ci ho pure guadagnato) quindi se il 3gs lo rivendo un mese prima dell'arrivo del nuovo fidati che non ti è costato poi così tanto, e soprattutto non ti è costato più che prenderlo in comodato...
    certo che psicologicamente tirare fuori una botta da 700€ per un telefono tocca parecchio... andando col comodato sembra tutto molto più economico!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social