Visualizzazione Stampabile
-
ora è abbastanza chiaro, solo per pochi giorni quanto si intende? Lo comunica Tre o bisogna aggirarsi in rete come dei segugi per scoprire le decisioni aziendali?
Io cambierei il 5800 con l'iPhone, ma che c'entra col pagamento con carta di credito o rid? La quota del telefono in comodato lo fanno pagare a parte. A me sulla carta hanno addebitato solo le spese di attivazione e il canone di abbonamento, che se non ho capito male prescinde dal comodato. Resterebbero solo le penali, ossia 80 euro e le fantomatiche 120. Mah.
-
aggiungo... poco fa mi ha chiamato il servizio clienti in merito a una mail di richiesta chiarimenti inviata anche a loro. Mi ha risposto che l'unico modo per avere l'iPhone è recedere il comodato d'uso pagando 80 euro + 120 sotto i 12 mesi. Inoltre decade il contratto quindi bisogna triangolare con altro operatore per poter mantenere il numero. Ho chiesto delucidazioni sulle voci che entro pochi giorni sarà possibile andare a consegnare direttamente il vecchio comodato in un centro e sostituirlo, mi ha risposo che non è assolutamente possibile, o si fa così o lo compro a prezzo pieno. Soono perplesso, stanno facendo un po' di confusione in Tre, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lukdis
aggiungo... poco fa mi ha chiamato il servizio clienti in merito a una mail di richiesta chiarimenti inviata anche a loro. Mi ha risposto che l'unico modo per avere l'iPhone è recedere il comodato d'uso pagando 80 euro + 120 sotto i 12 mesi. Inoltre decade il contratto quindi bisogna triangolare con altro operatore per poter mantenere il numero. Ho chiesto delucidazioni sulle voci che entro pochi giorni sarà possibile andare a consegnare direttamente il vecchio comodato in un centro e sostituirlo, mi ha risposo che non è assolutamente possibile, o si fa così o lo compro a prezzo pieno. Soono perplesso, stanno facendo un po' di confusione in Tre, o sbaglio?
OT Ciao a tutti, è da un bel po' che vi seguo, complimenti per le ottime argomentazioni!! OT
Anche a me hanno chiamato qualche ora fa dal centro clienti 3 in merito ad una email che avevo mandato chiedendo appunto chiarimento sui questi famosi 120€ dato che dovrei recedere da zero7 con comodato e sono passati soli 10 mesi...
mi hanno detto di portare pazienza ancora qualche giorno (non mi ha specificato se è questione di 1-2 o 3 sett - comunque meno di un mese) che entreranno in vigore nuove tariffe più convenienti per poter recedere dal contratto e stipularne uno con comodato iphone senza perdere il proprio num di tel. Mi ha detto che attualmente i costi sono quelli (80+120 sotto i 12 mesi) ma che appunto a breve avrò più convenienza con la nuova rimodulazione per agevolare il passaggio ad iphone, ma che non è possibile ad oggi (è passata meno di una sett dall'arrivo di iphone) fare il cambio piano mantenendo il num, e comunque mi ha sconsigliato e detto di non credere a chi dice che l'unica solizione è quella di triangolare verso altri operatori per poi tornare a 3 (quindi tutto il contrario di quanto detto a lukdis :blink:)
Io comunque aspetto, fretta non ne ho, iphone l'ho avuto per 2 anni e quindi aspettare qualche sett non mi cambia nulla! :smoke:
-
Citazione:
ora è abbastanza chiaro, solo per pochi giorni quanto si intende?
massimo 72h da quando il fax è corettamente indicizzato
Citazione:
Io cambierei il 5800 con l'iPhone, ma che c'entra col pagamento con carta di credito o rid?
c'entra...non puoi avere più di 2 comodati sullo stesso rid o cdc
forse sono io un mago ma ho fatto un sacco di nuovi comodati con lo stesso numero,stesso piano,stesse opzioni (ove compatibili) con il nuovo iphone senza perdere nulla...anche se per ora pare che questa pratica comodato vs comodato sia bloccata
-
fantastico, questo conferma che nemmeno loro sanno cosa rispondere... anche io porto pazienza, anche perché alle condizioni attuali non passo all'iPhone nemmeno sotto tortura. Vediamo i risvolti, forse anche loro hanno bisogno di un po' di ferie... :LOL:
-
eheheh guarda che la gestione iphone è ancora provvisoria,cioè ogni giorno esce una news quindi capiscili poveracci
-
sì capisco quei poveretti del servizio clienti... capisco meno Tre, avrebbero dovuto studiare soluzioni differenti per non scontentare nessuno... del resto quello che sta succedendo era prevedibile anche da chi non è del mestiere... fior fior di marketing avrebbe dovuto straprevederlo e agire in maniera più chiara ed esaustiva.
Ad ogni modo... godiamoci e lasciamogli godere le vacanze!!!
-
quoto con te in questo caso...speriamo in un futuro più roseo ^^
-
mi ha appena richiamato la tre per darmi appunto chiarimenti in merito alla riscossione o meno dei 120€ per recupero terminale entro i 12 mesi.
Mi hanno confermato che fino a qualche tempo fa effettivamente non venivano riscossi, ma dall'entrata in listino di iphone hanno iniziato a fatturare anche i 120€ :chair::chair:
...:cry: mi tocca aspettare metà settambre per passare ad iphone... che sfiga!!
-
beh diciamo che dall'iphone in poi vengono fatturati...quindi per i vecchi contratti stipulati prima non dovrebbero ancora riscuoterli ma non c'è la certezza matematica