Squillo muto con chiamata effettuata e tariffata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Squillo muto con chiamata effettuata e tariffata

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

Anche a me ha dato questo problema ieri sera!!!! Ma verso i numeri Tre!!! Inoltre la gente mi puo chiamare e quando risppondo non sento nulla ma la chiamata va avanti!!!Che è questa storia?Io sono di Catania!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Predefinito

all'inizio pensavo si trattasse della risposta automatica impostata dalla persona che cercavo di contattare

poi ho fatto delle prove e anche con quest'ultima impostazione attiva comunque uno squillo si sente sempre

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    A me in liguria capita l'inverso invece! Solo nelle chiamate da tim verso 3 rispondo e non sento nulla... Poi butto giu, mi richiamano ed alla seconda va tutto!
    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    Inoltre la gente mi puo chiamare e quando risppondo non sento nulla ma la chiamata va avanti!!!Che è questa storia?Io sono di Catania!
    questo succede anche a me a volte (veneto) ... ma non sono sicuro sia tutta colpa di tre perchè mi succedeva gia' prima con lo stesso telefono ma con sim vodafone

Nokia 5800... mi è capitato questo fenomeno con chiamate provenienti da wind e da vodafone (i due operatori da cui ricevo di piu'...)

Predefinito

Cioè ti capita tutto sul 5800? Vuoi dire che possa essere colpa del telefono?
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

io ho fatto prove incrociate con usim diverse e teleofni diversi. Nel mio caso non c'entrano ne i telefoni ne le usim.

Partecipante DOC

Predefinito

a me succede solo con quelle in ingresso... ed essendoci un problema noto con l'altoparlante del 5800 non ho escluso che sia il telefono (NEL MIO CASO)

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho lo stesso problema di Royy
    ho un iPhone 3GS con Zero6Top e quando chiamo la ragazza in particolare(TIM) dato che è il numero che chiamo di piu non sento lo squillo , lei risponde ma io non la sento,lei pero sente me perfettamente , sono costretto ad attaccare e richiamare , sono di Napoli.
    Avete aggiornamenti sulla problematica?

Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal

Predefinito

Idem Russ, a volte sto per riattaccare perchè non ho sentito nessuno squillo e invece dall'altra parte mi fanno: PRONTO PRONTOOOO? Lol che figuracce
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O_RuSs Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema di Royy
    ho un iPhone 3GS con Zero6Top e quando chiamo la ragazza in particolare(TIM) dato che è il numero che chiamo di piu non sento lo squillo , lei risponde ma io non la sento,lei pero sente me perfettamente , sono costretto ad attaccare e richiamare , sono di Napoli.
    Avete aggiornamenti sulla problematica?
    questo è un ptoblema di qualche iphone, lo fa anche con vodafone (Verona)

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi il problema non si è verificato,sono fiducioso,in questi giorni ho pensato a tutte le possibili cause senza venirne a capo,di punto in bianco è cominciata sta cosa e ho pensato che fosse qualche tool fastidioso installato sull iPhone jailbreakkato ma noto che anche chi lo ha liscio ha questo problema,vediamo come va nei prossimi giorni poi si vedrà,la cosa strana e che è capitato a tanti device nello stesso periodo,casualità ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social