Anche a me ha dato questo problema ieri sera!!!! Ma verso i numeri Tre!!! Inoltre la gente mi puo chiamare e quando risppondo non sento nulla ma la chiamata va avanti!!!Che è questa storia?Io sono di Catania!
Visualizzazione Stampabile
Anche a me ha dato questo problema ieri sera!!!! Ma verso i numeri Tre!!! Inoltre la gente mi puo chiamare e quando risppondo non sento nulla ma la chiamata va avanti!!!Che è questa storia?Io sono di Catania!
all'inizio pensavo si trattasse della risposta automatica impostata dalla persona che cercavo di contattare
poi ho fatto delle prove e anche con quest'ultima impostazione attiva comunque uno squillo si sente sempre
questo succede anche a me a volte (veneto) ... ma non sono sicuro sia tutta colpa di tre perchè mi succedeva gia' prima con lo stesso telefono ma con sim vodafone :unsure:
Nokia 5800... mi è capitato questo fenomeno con chiamate provenienti da wind e da vodafone (i due operatori da cui ricevo di piu'...)
Cioè ti capita tutto sul 5800? Vuoi dire che possa essere colpa del telefono?
Ho lo stesso problema di Royy
ho un iPhone 3GS con Zero6Top e quando chiamo la ragazza in particolare(TIM) dato che è il numero che chiamo di piu non sento lo squillo , lei risponde ma io non la sento,lei pero sente me perfettamente , sono costretto ad attaccare e richiamare , sono di Napoli.
Avete aggiornamenti sulla problematica?
Idem Russ, a volte sto per riattaccare perchè non ho sentito nessuno squillo e invece dall'altra parte mi fanno: PRONTO PRONTOOOO? Lol che figuracce:P
Oggi il problema non si è verificato,sono fiducioso,in questi giorni ho pensato a tutte le possibili cause senza venirne a capo,di punto in bianco è cominciata sta cosa e ho pensato che fosse qualche tool fastidioso installato sull iPhone jailbreakkato ma noto che anche chi lo ha liscio ha questo problema,vediamo come va nei prossimi giorni poi si vedrà,la cosa strana e che è capitato a tanti device nello stesso periodo,casualità ?