Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Visualizzazione Stampabile
Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Onestamente,mi sembra che i vari punti,almeno per me,siano difficili da rispettare. In più non so,ma anche se non sono molto esperto di contratti/operatori ecc. , non mi sono mai fidato molto di operatori virtuali come poste mobili che si appoggiano ad altri operatori. Magari mi sbaglio!!
Penso che sarei davvero felice e tranquillo con il mio galaxy note e la top 800 special! Ora devo solamente convincermi che tutte le lamentele che leggo in giro siano legate "soprattutto" a ricaricabili e al servizio clienti( che tu mi hai fatto notare non essere così scadente se titolare di un abbonamento) e che non rischio di farmi due anni pieni di problemi,scocciature e spese pazze. Per il resto,penso proprio che la tre faccia per me. Facile :lol:
Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
-è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
-i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
-Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??
Grazie in anticipo delle risposte.