Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Visualizzazione Stampabile
Hai valutato la nuova opzione infinito di postemobile (rete vodafone) ? Anche su ricaricabile.... http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ni-limiti.html
Onestamente,mi sembra che i vari punti,almeno per me,siano difficili da rispettare. In più non so,ma anche se non sono molto esperto di contratti/operatori ecc. , non mi sono mai fidato molto di operatori virtuali come poste mobili che si appoggiano ad altri operatori. Magari mi sbaglio!!
Penso che sarei davvero felice e tranquillo con il mio galaxy note e la top 800 special! Ora devo solamente convincermi che tutte le lamentele che leggo in giro siano legate "soprattutto" a ricaricabili e al servizio clienti( che tu mi hai fatto notare non essere così scadente se titolare di un abbonamento) e che non rischio di farmi due anni pieni di problemi,scocciature e spese pazze. Per il resto,penso proprio che la tre faccia per me. Facile :lol:
Salve a tutti,volevo un consiglio prima di addentrarmi nel cambio operatore...Io sono in Vodafone ormai da 8 anni e adesso per la prima volta sento la necessità di cambiare,approfittando della rottura del mio smartphone.Avevo intenzione di passare a 3,e ho notato la promozione "scegli 30",ma non ho ben chiare alcune cose.Inanzitutto volevo sapere se è possibile spendere quei 30€ per attivare la promozione "ALL-in Large" perchè il mio obbiettivo sarebbe proprio quello.E poi volevo sapere il primo contributo se viene rimborsato e secondo quali modalità.In sintesi:
-è possibile usufruire del traffico della ricarica automatica da 30€ per attivare ALL in Large?
-i 60€ di contributo per l'iphone 4s vengono rimborsati?e in caso secondo quale modalità
-Sottoscrivendo questa promozione io spenderei i 60€ iniziali +30€ al mese e alla fine la rata finale o avrei altre spese??
Grazie in anticipo delle risposte.
Facile con i 30€ che ti vengono erogati puoi attivare tuttel le opzioni che vuoi quindi all-large a 20€ mese (non 10€) e ti rimagono ancora 10€ con cui parlare altri 100 minuti o attivare ulteriori opzioni. non c'è nessuna rata finale e i tuoi 60€ ti vengono ribosati in credito telefonico da 31 mese a 5€ al mese il mio consiglio se mi posso permette visto che le condizioni esattamente le stesse preni iphone 5 quello che cambia e l'anticipo di 120€ che ri rimborseranno alla fine dei 30 mesi con 10€ mese per 12 mesi Ciao spero di essre stato chiaro
Ok grazie mille,un'ultima domanda,domani andrò in un centro tre a cambiare operatore,scegliendo la ricaricabile 30 e prendendo l'iphone,il telefono mi viene dato subito o devo attendere un tot di giorni?e inoltre la garanzia del telefono è quella della apple o quella della tre?grazie in anticipo
subito (e magari lo hai già in mano :) ).
La garanzia è a lungo dibattuta sul forum: comunque 12 mesi produttore, 24 venditore (in questo caso 3)
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di alcune vostre delucidazioni in merito.
Ho effettuato il 12 mattina presto una portabilità dal mio num abb vodafone a 3, e la data di passaggio prevista era domani il 14.
Chiamo il servizio clienti poco fa per chiedere delle informazioni e con la scusa chiedo della data di portabilità (dato che stavo sentendo in giro che c'erano dei ritardi).
L'operatrice del servizio clienti, mi dice che la data è slittata al 15 che è tutto ok, è stata accettata ma è stata solo slittata.. com'è possibile? Non è la prima che sento così.. grazie a tutti.
è vodafone che cerca di ritardare il passaggio, anche io avevo un numero vodafone e mi ha slittato almeno di 2-3gg
no, nel settembre del 2012, fanno ostruzione cercando di far cadere le colpe sul gestore destinatario.... 2 settimane fa ho passato un numero wind in 3 con payback, il tutto in 3gg!! solo tim è nelle stesse condizioni di vodafone.. mia moglie passata da vodafone(numero storico) a 3 con payback ai primi di giugno 2015, ci ha messo quasi 2 settimane, ah dimenticavo con la wind nei 3gg anche il credito resido, con la vodafone mia moglie ha aspettato altri 5gg
Non è questione di ostruzione, dipende da molte variabili, innanzitutto se è stata inserita a sistema prima di un eventuale orario di "cut over", dopo il quale le richieste di MNP vengono gestite come se fossero registrate il giorno successivo. Poi potrebbe essere stato superato il numero giornaliero di MNP massime effettuabili da e/o verso ciascun gestore.
Sono ripassato da Vodafone a tre e ho attivato All in 300 e super internet. Ho fatto tutto on line. Data inserimento portabilità 15/10 e passaggio previsto per il 19(oggi praticamente). 4gg incluso il week end. Di solito a che ora passa il numero? Di solito, la notte tengo spento il cellulare, lo dovrò spegnere e riaccedendere o dopo le 8 non sarà necessario?
PS: la All in 300, è stata attivata, insieme alla super internet, qualche giorno dopo l'acquisto(8/10)nonostante sia arrivata il 13/10. Non è un problema, ma credevo che l'attivazione sarebbe avvenuta il giorno stesso(o qualche giorno dopo)l'arrivo a casa della sim.
PS2: nel richiedere la sim ho sbagliato formato e mi è stata inviata la nano sim ma non nel formato triplo(sim, micro sim e nano sim)ma direttamente nel formato nano sim. La domanda è, un eventuale cambio sim è gratuito o si paga?
Tutto nella norma. Passaggio avvenuto dopo mezzanotte e passaggio del credito avvenuto oggi stesso. Buono. Pensavo peggio.
La cosa particolare è stata che è arrivato prima l'sms di trasferimento avvenuto del credito che quello di avviso. :-)
Ciao a tutti,
mi aggancio alla discussione perchè anch'io vorrei mollare Vodafone e passare a Tre mantenendo il mio numero; non ho letto tutti gli interventi del topic quindi magari le risposte alle mie domande sono già scritte, ma comunque eccole qui:
1) ad oggi (agosto 2018) quali sono i tempi tecnici del passaggio?
2) è possibile fare il passaggio online o bisogna andare in un punto vendita Tre?
3) la portabilità ha un costo o è gratuita? Ieri ho chiesto al volo in un negozio Tre e mi è stata proposta un'offerta 1000 minuti + 20 Giga a 9,90€ al mese con costo del passaggio di 30€! A me sembra un po' alto… dal sito Tre sembra gratis (vedi link http://www.tre.it/assistenza/servizi...orta-il-numero
4) durante la procedura di passaggio a Tre si può continuare a usare il numero sotto Vodafone?
5) una volta iniziata la procedura devo fare qualcosa con Vodafone (disdetta o altro) o gestisce tutto Tre?
Grazie,
Luca
Puoi tranquillamente attivare l'offerta online con contestuale MNP. Non hai costi oltre il costo di attivazione dell'offerta e il primo canone. In negozio vai sempre a pagare di più, perché c'è un tot che va al negozio.
I tempi di gestione per gli ordini online (presa in carico e spedizione) sono max 15 gg.
All'atto dell'attivazione dell'offerta online dovrai sottoscrivere il contratto, allegare i documenti e fare il riconoscimento video.
Ti viene quindi spedita una SIM con numerazione provvisoria, con già l'offerta attiva, che quindi tu potrai utilizzare sin da subito.
Nel momento in cui Tre riceve riscontro dell'avvenuta consegna, avvia il processo di portabilità del numero che si conclude entro 72 ore.
Tu puoi utilizzare la tua SIM Vodafone, fino a quando questa non sarà disattivata, al passaggio del tuo numero sulla SIM Tre.
Contestualmente alla richiesta di portabilità, puoi richiedere anche il trasferimento del credito e Vodafone può trattenere fino a 2€ come spesa di gestione.
Se hai una semplice ricaricabile, a Vodafone non devi comunicare nulla.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk