possiamo bruciare viva HELLO KITTY??? sarebbe il più bel regano di natale che potrebbe farmi il forum!!!! :applauso:
Visualizzazione Stampabile
Aggiorno la mia situazione:
Ora il 4321 funziona e mi dice che sono cliente 3 ma sulla data della portabilità dice "in gestione".
Ho configurato il telefono per MMS E Pianeta 3 e funziona tutto perfettamente.
Invece non riesco ancora ad accedere al 133 online.Quando tento di loggarmi dice che la password è errata (cosa non vera) o bloccata.
Cosa significa password bloccata?
Mi è appena arrivato il messaggio della 3 nel quale mi confermano che il numero portato da Vodafone sarà attivo entro 3 giorni sulla usim 3.
Niente da fare per la registrazione al sito invece dato che continua a dirmi password errata o password bloccata :rolleyes:
prova a riregistrarti al sito...ti ricordo che la USERNAME è il tuo numero di cellulare (quello provvisorio e non quello che deve passare a tre) e che devi inserire la password non è quella provvisoria che ti hanno mandato via sms ma quella definitiva che tu hai scelto
Grazie Fabryrc, provo a registrarmi proprio come hai detto tu ma dice che la mia password è errata.
Se faccio richiesta di una nuova password inserisco il numero telefonico provvisorio rispondo alla domanda segreta e mi esce il messaggio "password bloccata" :unsure:
Se tento di rifare tutta la procedura di registrazione succede che dopo aver inserito il numero provvisorio clicco su conferma ed esce il messaggio "il numero risulta bloccato"
Bastava aspettare anche il reset automatico della password (in genere 24 ore) risparmiando i soldi del 133.. ;)
Tutto è bene quel che finisce bene,...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi aggancio a questo post, perchè anche io mi trovo in una situazione simile (portabilità da vodafone verso H3g), solo che io ero già registrato nel sito di tre, ed ora che hanno eseguito la portabilità, non riesco più ad entrare con le mie credenziali (username=numero 3, passwd=passwd).
Qualcuno sa dirmi se e' normale? La portabilità è stata eseguita oggi, ora la mia usim 3 ha il precedente numero che avevo con vodafone.
grazie.
Saluti
Antonio
Ciao Antonio benvenuto tra di noi :beer:
Sì, è normale.,.. specie nelle prime 48/72 ore.
Grazie, allora attendo fiducioso.
PS: ma il servizio clienti con operatore è a pagamento, 33 cent al minuno!!!
mica lo sapevo...
E' una delle cose più brutte in 3 :P Speriamo che quelle belle ti compensino alcune note problematiche eheh
Comunque noi siamo sempre qua, a presto!