Infatti... Anche perchè per fare la denuncia ti devi identificare e dare dei documenti! Quindi in teoria il tizio che ha denunciato facendo finta di essere te ha in mano una copia valida di un tuo documento!! La cosa torna molto poco...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
...o molto molto... avete mai pensato quante persone hanno accesso ai nostri documenti (fotocopie comprese)?
Fatemi pensare a chi ha attivato una simcard in un centro commerciale magari prendendo un finanziamento... mmmhhh... direi che almeno una dozzina di persone in questo caso, aprendo un cassetto, vede i tuoi documenti, i tuoi dati professionali, p. iva , codice fiscale e banca di appoggio. Oltre a conoscere i tuoi numeri... tutto questo semplicemente prendendo una TV a rate nel weekend di natale.
Mi dispiace ma devo correggervi, la cosa torna moltissimo anche perchè H3G quando blocca una SIM chiede nell'ordine Cognome, Nome, codice fiscale, data e luogo di nasciata.
Di ciò in quanto ho provato personalmente e non verifica affatto informazioni tipo il numero della carta d'identità, quindi devo comunque complimentarmi per la perfetta coordinazione delle azioni e sperare che l'assicurazione della carta di credito copra l'addebito, proprio adesso ho sporto denuncia ai CC.
Per il resto vi terrò informato, potrebbe tornare utile a tutti non si sa mai, ah dimenticavo la carta è una VISA emessa da FINECO e gli addebiti sono avvenuti sul sito www.giocodigitale.it che ovviamente non ha responsabilità.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
cavolo, uno ti ruba i soldi per giocarli online?
Lo credevo furbo, il fine è veramente da inetto... ora, tollererei se avesse fatto acquisti di prima necessità ma tutto questo per giocarseli in scommesse è da depressione![]()
Credo che il blocco della USIM sia avvenuto indipendentemente da una denuncia di furto, perché qualsiasi autorità di P.S. avrebbe chiesto l' originale ( non le fotocopie ) dei documenti del denunciante o avrebbe, in ogni caso, avviato procedure serie per l' identificazione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Infatti... si è parlato di denuncia di furto e le fotocopie dei documenti non servono a nulla in quel caso!!
Certo che la 3 per telefono per il blocco non chiede dati astrusi... e va anche bene perchè se ci rubano portafoglio e telefono e per bloccare il secondo volessero il numero di carta d'identità (che stava nel portafoglio) sarebbe un controsenso!!
In ogni caso la cosa è abbastanza strana, farti bloccare il telefono così non ti arrivano gli sms della carta di credito vuol dire che la persona ti conosce molto bene! Non solo ha avuto accesso ai tuoi dati ma ti conosce probabilmente... Sennò come faceva a sapere che avevi il servizio sms attivo, su che numero lo avevi, il tuo codice fiscale (questo è semplice ok) ecc. ecc. Quindi occhio...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart