Tre informazione gratuita "attualmente il servizio non è abilitato."
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Tre informazione gratuita "attualmente il servizio non è abilitato."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Infatti... Anche perchè per fare la denuncia ti devi identificare e dare dei documenti! Quindi in teoria il tizio che ha denunciato facendo finta di essere te ha in mano una copia valida di un tuo documento!! La cosa torna molto poco...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Infatti... Anche perchè per fare la denuncia ti devi identificare e dare dei documenti! Quindi in teoria il tizio che ha denunciato facendo finta di essere te ha in mano una copia valida di un tuo documento!! La cosa torna molto poco...
    è una persona vicina a te altrimenti non avrebbe accesso a certe informazioni tue, ha trovato un operatore troppo stupido (se ha bloccato via telefono), ha un dealer compiacente (se ha fatto blocco presso PV).

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Ragazzi clonano le carte di credito e non riescono a bloccare la usim?
    Ma che dite?

Partecipante Super

Predefinito

Mi dispiace ma devo correggervi, la cosa torna moltissimo anche perchè H3G quando blocca una SIM chiede nell'ordine Cognome, Nome, codice fiscale, data e luogo di nasciata.

Di ciò in quanto ho provato personalmente e non verifica affatto informazioni tipo il numero della carta d'identità, quindi devo comunque complimentarmi per la perfetta coordinazione delle azioni e sperare che l'assicurazione della carta di credito copra l'addebito, proprio adesso ho sporto denuncia ai CC.

Per il resto vi terrò informato, potrebbe tornare utile a tutti non si sa mai, ah dimenticavo la carta è una VISA emessa da FINECO e gli addebiti sono avvenuti sul sito www.giocodigitale.it che ovviamente non ha responsabilità.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social