Infatti... Anche perchè per fare la denuncia ti devi identificare e dare dei documenti! Quindi in teoria il tizio che ha denunciato facendo finta di essere te ha in mano una copia valida di un tuo documento!! La cosa torna molto poco...
Infatti... Anche perchè per fare la denuncia ti devi identificare e dare dei documenti! Quindi in teoria il tizio che ha denunciato facendo finta di essere te ha in mano una copia valida di un tuo documento!! La cosa torna molto poco...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Mi dispiace ma devo correggervi, la cosa torna moltissimo anche perchè H3G quando blocca una SIM chiede nell'ordine Cognome, Nome, codice fiscale, data e luogo di nasciata.
Di ciò in quanto ho provato personalmente e non verifica affatto informazioni tipo il numero della carta d'identità, quindi devo comunque complimentarmi per la perfetta coordinazione delle azioni e sperare che l'assicurazione della carta di credito copra l'addebito, proprio adesso ho sporto denuncia ai CC.
Per il resto vi terrò informato, potrebbe tornare utile a tutti non si sa mai, ah dimenticavo la carta è una VISA emessa da FINECO e gli addebiti sono avvenuti sul sito www.giocodigitale.it che ovviamente non ha responsabilità.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0