passaggio da TIM a 3 per l'offerte 3power 10 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

passaggio da TIM a 3 per l'offerte 3power 10

Partecipante Magico

Predefinito

Conoscendo tali condizioni,credo che maggiore prudenza da parte di ognuno nel sottoscrivere nuovi piani tariffari sia d'obbligo.Ovvero,qualora si sapesse già in partenza di non poter nell'uso quotidiano rispettare una o più condizione del contratto di servizio,fino a che punto mi domando possa essere vantaggioso sottoscriverlo?In questo modo l'azienda potrebbe in ogni momento-qualora la gestione di tariffa non fosse per lei economicamente vantaggiosa-intervenire a sua totale discrezione e senza poter esercitare su eventuali criteri di rimodulazione alcun genere di controllo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Conoscendo tali condizioni,credo che maggiore prudenza da parte di ognuno nel sottoscrivere nuovi piani tariffari sia d'obbligo.Ovvero,qualora si sapesse già in partenza di non poter nell'uso quotidiano rispettare una o più condizione del contratto di servizio,fino a che punto mi domando possa essere vantaggioso sottoscriverlo?In questo modo l'azienda potrebbe in ogni momento-qualora la gestione di tariffa non fosse per lei economicamente vantaggiosa-intervenire a sua totale discrezione e senza poter esercitare su eventuali criteri di rimodulazione alcun genere di controllo...
    Ti assicuro che non ci sono secondi fini. Però come faccio ad essere sicuro di non superare il 60% se la quota di numeri degli altri gestori è nettamente superiore a quella di 3?
    Io farò passare tutti i miei a 3(ed in effetti sono altri 3 oltre il mio), ma non posso essere certo di tutte le mie telefonate.
    Vabbè, ma alla fine come posso eseguire tale controllo, ad esempio, dopo un mese?

Partecipante Magico

Predefinito

Rassicurati,allora.Credo che l'interesse primario dell'azienda sia quello di limitare il più possibile l'uso del roaming,su cui anche in un recente passato da parte di alcuni utenti si e' giunti ad un uso distorto ed arbitrario.Purché eviterai il più possibile di abusare dell'uso del roaming,non credo possano esserci problemi di sorta nell'uso quotidiano ne' mai nessuno arriverà a contestarti alcunché.Almeno fino a prova contraria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social