passaggio da TIM a 3 per l'offerte 3power 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

passaggio da TIM a 3 per l'offerte 3power 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito passaggio da TIM a 3 per l'offerte 3power 10

Ciao a tutti, sono nuovo(come potrete capire dal numero dei messaggi ).
    Passo alle domande.
    Voglio passare da TIM, portando ovviamente il numero, a 3 per aderire all'offerta power 10.
    Ci sono particolari condizioni da soddisfare per poter usufruire della promo?
    Lo chiedo perchè dal PDF del piano tariffario si legge:
    Condizioni economiche delle opzioni e promozioni tariffarie per le componenti non schematizzabili secondo le precedenti sezioni b) e c)
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
    volete chiarimi cosa vuol dire?
    Vi ringrazio per la pazienza

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

bha, se h3g dovesse seriamente controllare il traffico di tutte le usim 3power 10 io mi faccio prete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    bha, se h3g dovesse seriamente controllare il traffico di tutte le usim 3power 10 io mi faccio prete
    controllare con un software non è cosa impossibile e passare ad altra tariffa è semplice (sempre via soft)?
    mi rimane il dubbio

Partecipante Mistico

Predefinito

Come mi hanno spiegato molto bene in questo forum (avevo i tuoi stessi dubbi), quelle condizioni vengono applicate per evitare utilizzi fraudolenti della tariffa
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Come mi hanno spiegato molto bene in questo forum (avevo i tuoi stessi dubbi), quelle condizioni vengono applicate per evitare utilizzi fraudolenti della tariffa
    come fraudolenti?

Partecipante Mistico

Predefinito

Ti metto il collegamento al thread che io stesso avevo aperto qualche settimana fa, in cui esprimevo i tuoi stessi dubbi, così puoi leggere le risposte dei più esperti:

Curiosità su 3 Power 10

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Grazie. Mi pare di capire che per utilizzo fraudolento si possa intendere il fatto che tu fai un contratto con quel piano favorevole ma lo usi solo per chiamare altri operatori?

Partecipante Mistico

Predefinito

No, non credo sia quello l'uso fraudolento... piuttosto penso che sia quello di usare una tariffa a basso costo, per sfruttare le autoricariche di altri operatori? Su questo potrebbero darci dettagli maggiore gli esperti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    No, non credo sia quello l'uso fraudolento... piuttosto penso che sia quello di usare una tariffa a basso costo, per sfruttare le autoricariche di altri operatori? Su questo potrebbero darci dettagli maggiore gli esperti
    Si sicuramente è anche questo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Io però non sono un esperto, per cui posso anche sbagliarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social