Penale no tax 2020 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Penale no tax 2020

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    v, allora si possono appendere, ovviamente mi riferisco a piani business!
    Cmq io credo che le promozioni vanno a parte rispetto al contratto, per cui come in questo caso chi ha attiva la promo notax 2020 paga penale e se tu hai attivato la promo notax 2010 e ti è scaduto il contratto paghi lo stesso la penale sulla promozione
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Cmq io credo che le promozioni vanno a parte rispetto al contratto, per cui come in questo caso chi ha attiva la promo notax 2020 paga penale e se tu hai attivato la promo notax 2010 e ti è scaduto il contratto paghi lo stesso la penale sulla promozione
    Scusa, secondo quale logica?
    Fatemi capire, il significato del termine "contratto", va a farsi benedire?
    Io attivo un contratto che mi vincola per 24 mesi, l'opzione fa parte del contratto, scaduto il vincolo biennale e chiudendo il piano decade ogni cosa che è parte del contratto, altrimenti deve essere per forza specificato!
    Cosa vuol dire che avendo una promo con scadenza nel 21000 d.p devo rimanere vincolato con loro fino a quella data pur avendo il contratto scaduto?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Scusa, secondo quale logica?
    Fatemi capire, il significato del termine "contratto", va a farsi benedire?
    Io attivo un contratto che mi vincola per 24 mesi, l'opzione fa parte del contratto, scaduto il vincolo biennale e chiudendo il piano decade ogni cosa che è parte del contratto, altrimenti deve essere per forza specificato!
    Cosa vuol dire che avendo una promo con scadenza nel 21000 d.p devo rimanere vincolato con loro fino a quella data pur avendo il contratto scaduto?
    Che è successo ? La pensiamo uguale....
    Mi sento di dire con assoluta certezza che dopo i 24 mesi di contratto non può essere richiesto alcun corrispettivo per questa promo no tax: se vi viene richiesto passate subito a segnalarlo ad Agcom ed aprite reclamo!
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Che è successo ? La pensiamo uguale....
    Mi sento di dire con assoluta certezza che dopo i 24 mesi di contratto non può essere richiesto alcun corrispettivo per questa promo no tax: se vi viene richiesto passate subito a segnalarlo ad Agcom ed aprite reclamo!
    no max per adesso non ho mai avuto esperienze in merito, vedremo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

no max per adesso non ho mai avuto esperienze in merito, vedremo
    Mesi trascorsi: Corrispettivo per recesso anticipato da Promozione
    1-24 Tabella 3:
    >24
    Somme dovute1
    100€
    0€

Tranquillo questa è la tabella delle penali riferita alle promozioni. Vai sul sicuro zero penale
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Semplice

Predefinito

Questa cosa è assurda! Non fatevi raggirare. Il contratto parla chiaro. Dice che se tu recedi dal CONTRATTO (non dalla promozione) prima di 24 mesi allora devi pagare a, b, c (di cui c è la sanzione per la promozione).

Se tu recedi dopo 24 mesi non devi pagare nulla. A me oggi è arrivata una batosta da 600 euro per le 5 utenze H3G attive. Io ora ho 6 ricaricabili. Blocco il rid e faccio la portabilità verso altro gestore. Voglio proprio vedere che fanno.

Queste sono truffe.

Codice HTML:
    "Qualora il Cliente receda dal contratto nel corso dei primi 24 (ventiquattro) mesi
    di durata dello stesso dovrà corrispondere a "3", quale corrispettivo per recesso anticipato,
    i seguenti importi: 
    a) la somma di euro 175 (centosettantacinque) per recesso anticipato dal Servizio in relazione a ciascuna utenza oggetto del contratto (Tabella 1);
    b) la somma determinata in base alla Tabella 2 per il recesso anticipato dal Listino Terminale e Fast Mobile Office in relazione a ciascun Terminale / pacchetto Fast Mobile Office oggetto del contratto;
    c) la somma determinata in base alla Tabella 3 in relazione alla Promozione eventualmente abbinata a ciascun

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social