Penale no tax 2020
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Penale no tax 2020

Predefinito Penale no tax 2020

Colgo l'occasione per salutarvi tutti, questo è il mio primo post...
    Volevo segnalarvi e chiedervi se sia normale che avendo disdetto il mio abbonamento bflat fatto nel 2005 e con comodato del cell ampiamente scaduto(passati + di 2 anni), la tre mi abbia addebitato 100 euro di penale per aver chiuso prima del 2020 la mia promo no tax!!!!
    Saluti a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

si è normale,recedendo da un contratto con promozione attiva (promo no tax 2020) si paga una penale apposita...ora devi capire come mai avevi la no tax 2020 lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

azzz...... io avevo uno zero6top con notax fino al 31/01/2011 e sono passato ad altro gestore.... spetta anche a me pagare la penale????

Predefinito

credo sia solo per i Business, o sbaglio?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma applicano la penale anche agli abbonamenti Consumer su cui la promozione è stata data a seguito di un disguido? Mi sembra una tale assurdità...

Predefinito

credo sia solo per i Business, o sbaglio?
    Ma applicano la penale anche agli abbonamenti Consumer su cui la promozione è stata data a seguito di un disguido? Mi sembra una tale assurdità...
    è diverso per il mercato biz ci sono 175 euro più iva (se non ricordo male) per le promozioni attive in caso di recesso anticipato, per il mercato consumer non esiste tale penale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Ma la Bersani bis non eliminava tutte le penali?
    In teoria bisognerebbe pagare solo le spese del gestore per chiudere il contratto...
    A me sembra che bloccare un cliente per 15 anni sembra un po' eccessivo.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Scusate ragazzi se riprendo questo thread, ma come è possibile disdicendo regolarmente dopo i 24 mesi pagare una penale perche si ha attiva la notax per tutto il 2010?
    Ma vuoi vedere che che si basano sul fatto che il contratto viene considerato dal momento in cui il numero di aom passa a tre?
    Se è cosi sono nei guai

Predefinito

Scusate ragazzi se riprendo questo thread, ma come è possibile disdicendo regolarmente dopo i 24 mesi pagare una penale perche si ha attiva la notax per tutto il 2010?
    ma hai un utenza biz? se no non corri rischi
    Ma vuoi vedere che che si basano sul fatto che il contratto viene considerato dal momento in cui il numero di aom passa a tre?
    no,il contratto parte nel momento in cui la usim diviene attiva con il numero provvisorio

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    no,il contratto parte nel momento in cui la usim diviene attiva con il numero provvisorio
    v, allora si possono appendere, ovviamente mi riferisco a piani business!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social